Strappami il cuore
di Lavandarose

26/10/15, ore 00:10

adoro questa piccola perla. mi piace veramente tanto come hai raccontato i pensieri di Agron e soprattutto l' atmosfera "intima" che trasmette

17/08/15, ore 18:36

ODDIO C_C
Ma questa è una storia MERAVIGLIOSA!

Personalmente, ho visto in 3 giorni tutta la serie ed ho amato letteralmente Agron e Nasir *^* ora leggo questa storiella e CAVOLO D: sembra proprio Agron il modo in cui ne descrivi i sentimenti.
Complimenti, davvero. :3

14/11/13, ore 01:55

Bene....come ho detto mi accingo, anzi, ci accingiamo a recensire.
Mi ai fatto lacrimare come non ci fosse un domani, e ovvio, l'o condivisa subito con il pirla del mio cuore.
Come ai descritto i sentimenti, l'interiorità e' bellissimo, i pensieri di Agron, così abituato al sangue e alla crudezza che diventa incerto e insicuro davanti a due all'apparenza semplici parole ma che possono bruciarti l'anima,ribaltarti il cuore e lasciarti nudo e vulnerabile, come tu stesso consegnassi il pugnale e indicassi il punto dove colpire per farti più male.
Ci ai lasciati senza parole e con noi non è facile.
Scusa se non siamo molto chiari ma quando qualcosa ci piace iniziamo a farfugliare cose senza senso.
Baci e a presto. M&T

10/08/13, ore 18:29

Ciao Lavanda, devo dire che hai colto il punto per essere la tua prima slash. Genere che non amo molto ma che Ele ci "costringe" a leggere e apprezzare. La struttura della storia, breve e intensa è coerente, si individuano bene i punti di inizio e fine e lo svolgimento di mezzo che spiega al lettore ciò che avviene, è avvenuto e avverrà. Lessico adeguato con qualche parola che forse andava scelta con più cura ma comunque lessico adeguato al fandom e al contesto. I personaggi sono introspettivi e si legano bene come le fragole con lo zucchero. Ci sono molte frasi che sono quasi sentenze gnomiche che estrapolate dalla storia sono bellissime e profonde. Es: "Vorrei che tra le braccia piangessi tutte le lacrime che non hai mai pianto, ti liberassi dei dolori che hai nel cuore, dicessi le parole che porti nel cuore."
La storia grazie alla Dea rimane con un velo erotico e non pornografico che spesso si legge su queste pagine html. Un'opera prima slash bella e innovativa. Fandom, trama, erotismo e saggezza fusi assieme con stile elegante e forma corretta. Ottimo lavoro!!!

A. di fa92

09/08/13, ore 13:28

Eccomi con la secoda recensio premio. Allora, premettiamo che io odio lo slash, non mi piace, non mi affascina, ma non sono affatto contro i gay, ci tengo a precisarlo. Mi prende una sorta di imbarazzo quando due uomini si tengono per mano, oppure quando leggo ff come queste, non so perchè, ma è così. Comunque. Ho appena finito di vedere Spartacus e ne sono rimasta affascinata. Volevo leggere qualche FF sulla serie, e visto che dovevo anche lasciarti una recensione, ho scelto la tua :) C'è qualche ripetizione sparsa, ma niente di grave. Agron è dolcissimo: anche qui hai scrittocon faramir sulle ginocchia? Ti giuro, mi ti immagino troppo seduta sul letto, a gambe incrociate, col gatto accanto che ti fa le fusa e il computer sulle ginocchia: così vorrei essere io :) In ogni caso, bravissima come sempre, soprattutto nella parte introspettiva :)
A presto
LadySaphira

06/08/13, ore 00:22

ciao :D
ogni volta che mi accorgo che c'è una nuova storia Nagron faccio i salti di gioia :D adoro questa coppia e con la tua storia gli hai davvero reso giustizia <3
mi piace il fatto che sia descritta dal punto di vista del nostro germanico preferito ma la cosa che amo ancora di più è il fatto che tu abbia reso un Agron così dolce e sentimentale,che tu ci abbia fatto vedere cosa c'è sotto quella,bellissima,massa di muscoli, di averci fatto vedere il suo cuore e i suoi sentimenti
la parte che mi è piaciuta di più è il finale, in cui Agron non riesce ancora a dire apertamente a Nasir che lo ama,non riesce a pronunciare quelle due parole,ma secondo me sono superflue perchè è attraverso i piccoli gesti che Agron fa capire a Nasir quanto lo ama e quanto ci tiene a lui
quindi sono contenta che tu abbia condiviso questa storia con tutti noi, spero di leggere presto altre tue storie
un bacio <3

02/08/13, ore 18:22

bellissima. l'ho subito aggiunta tra i preferiti. veramente bella. complimenti. davvero tanto dolce ma anche con molta passione. credi di scriverne un'altra sempre nagron? magari moderna o ambientata sempre al tempo dei gladiatori? cmq brava. complimenti. mi piace ;)

02/08/13, ore 17:52

Sempre brava la nostra amata Lav. Belle storia, piena di tenerezza e sentimento. Io, non so bene per quale ragione, trovo particolarmente affascinante l'amore tra due uomini. Sei stata delicata nel raccontare questo rapporto, come sempre hai trovato la chiave giusta per essere efficace e per farci amate subito i protagonisti. Complimenti e..... Alla prossima avventura!

02/08/13, ore 17:44

Come al solito, alto livello di scrittura... Brava Lavanda. Mi piace poi come hai raccontato il Passato dei due personaggi attraverso la lente del desiderio, specie quello del personaggio narrante.

02/08/13, ore 17:38

Molto bella, dolce, intensa... Sei riuscita ad esprimere con delicatezza una tematica complessa, evitando ogni banalità. Complimenti.

02/08/13, ore 16:57

@_@! Ma che bella! Delicata, dolce, intensa, struggente e malinconica!
Quanto dolore nei ricordi e quanta malinconia ma quanta felicità nel presente!
Sono di poche parole ma mi è piaciuta moltissimo!
Come al solito, mi sfiori il cuore con questi sentimenti che magistralmente metti su "carta"!

02/08/13, ore 16:44

Bene...
Ora respiro. lunghi respiri per calmarmi.
Ma quanto sei stata brava? Quanto bene li hai descritti?
Devo dirti che mi è piaciut davvero tanto, il modo in cui hai descritto i gesti e le emozioni, intrecciandole, rendendo i gesti emozioni. Mi sembrava di vederli, di vederlo mentre lo guardava, mentre pensava e i suoi gesti erano il riflesso di quelle emozioni silenziose.
Grazie di averla scritta, è bellissima!

Nemainn

02/08/13, ore 16:38

Ma ciaooooo:D
Ma quanto è bella questa storia da uno a 1000000000000? 200000000000 ecco quanto!
Sono contenta che tu ti sia lasciata ispirare da me, e che abbia scritto questa magnificata storia.... era da un po' che non scrivevi dello slash, vero?
Sei stata bravissima con la lemon dolce e appassionata, ma mai volgare.
Mi piace soprattutto il pov Agron che secondo me non è affatto facile, anche perchè mi sento più in simbiosi con Nasir... <3
Sei stata magnifica come sempre, e mi RACCOMANDO aggiorna anche le tue altre storie!!!!
Sarebbe un vero peccato lasciarle così! U.U
Su fallo per meeeeeeeeeeeeeee :P:P
Grazie per avermi donato questa meraviglia, non avresti potuto farmi un regalo più grande in un momento difficile come questo...:/
Grazie ancora!
Un bacio ipergalattico