Loving him was red.
di Change_Your_Life_

11/08/13, ore 10:45

E' semplicemnte meraviglioso *-*
Zayn è assolutamente l'amico perfetto! E' dolcissimo e si vede che si preoccupa tanto per lei!
Spenser è davvero fortunata ad averlo al suo fianco!
Un "tantino" meno per essersi innamorata del ragazzo di sua sorella!
Ma sarebbe stato impossibile fare altrimenti.. lui è Styles!
E ora Harry e Alex si vogliono sposare.. perché ho la sensazione che non ci riusciranno?
Spero davvero che questo mia 'intuizione' sia giusta!
E poi ci sono Abby e Niall.. che teneri!
E Zayn aveva ragione: Niall le stava facendo proprio una radiografia! XD
Continua presto! <3

10/08/13, ore 23:53

Oddio questa storia è fantastica! Anche se è solo all'inizio davvero è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* povera spencer :( spero che si possa rimettere con harry, e anche se mi dispiace per la sorella.. Io tifo per spencere e harry ! <3
Beh, al prossimo capitolo! Chia :)<3

09/08/13, ore 15:01

E rieccomi qui, oggi non riesco proprio a lasciarti in pace, eh??xD
Ma non voglio perdermi in chiacchiere proprio ora, visti gli ultimi avvenimenti narrati nel capitolo.
Alex ed Harry si sposano? Davvero? Ma è uno scherzo, vero???? Non può essere, insomma non loro!!!
So che dovrei iniziare dall'inizio -ok, è davvero cacofonica questa frase- ma proprio non ho resistito.
Facciamo così, riprendo dal primo rigo!;)
Mi piace la vita a New York di Spencer, anche se proprio non riesco a capire dove trovi l'energia di andare a correre!xD
5th Avenue, eh?*.* E poi il suo gruppo di lavoro è fantastico!
Insomma, già solo il fatto che ci siano Zayn e Niall lo rende perfetto!xD
E poi Abby mi sembra carinissima! Già me la vedo abbracciata a Niall! Che teneri!!! <3
Zayn sembra a dir poco meraviglioso! Premuroso, disponibile, solare... davvero, già mi ha conquistata! *.*
A quanto pare i rapporti con Alex sono rimasti tesi, del resto c'era da aspettarselo.
Insomma, per Spencer deve essere ancora troppo doloroso parlare di quanto la relazione tra Harry e Alex sia felice,
quella stesa relazione a cui lei ha dovuto rinunciare per il bene della sorella.
Purtroppo sembra non aver ancora dimenticato il bel riccio e la notizia del matrimonio l'ha del tutto devastata.
Uff, mi dispiace davvero troppo per lei! Però ora con la storia delle nozze
- che spero non si terranno mai, almeno non tra Alex ed Harry-
sarà costretta a tornare a casa, giusto? E rivedrà Harry, giusto???*.*
Guarda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello ancora successivo!;)
Per quanto riguarda l'altra tua storia -One more night- io ti consiglio di prenderti tutto il tempo di cui necessiti,
l'ispirazione tornerà, ne sono sicura, e tu potrai portarla a termine con successo!;)
Ultima cosa, ma questa è quasi fuori luogo: abbiamo lo stesso nome, o almeno la prima parte credo!xD
Ok, bel capitolo, davvero!! E aggiorna presto cara!!!! Un bacione :*

08/08/13, ore 12:04

sono una merda, perché avevo letto i due capitoli da tempo ma poi con la mia buonissima (sì certo) memoria avevo dimenticato di recensire, quindi scusa.

questi due capitoli sono hgfdhgdfhjfdgdsj, davvero. si capisce chi è Alex e che rapporto ha con Zayn. mi piacciono un sacco quei due, come mi piacciono tantissimo Abby e Niall, sono carinissimi hjfdjfdjbf e come sempre ti faccio i complimenti perchè è scritto davvero bene, complimenti :)

bacii

03/08/13, ore 21:39

Ohi-ohi… Quella notizia tanto temuta, ahimè, è arrivata. E meno male che Spencer ha un buon gruppo di amici a sostenerla, altrimenti sai che crollo psicologico?! E nonostante l’età oltre i 20 anni, credo sia indispensabile sentirsi ragazzini dentro; a volte è forse l’unica via d’uscita dalla realtà, dalla vita quotidiana che ti chiede tutto e non ti dà niente in cambio.
Mi piace anche il lavoro che hai scelto per loro! Io adoro disegnare e se potessi non solo scriverei, ma illustrerei anche certe storie (se devo dirla tutta c’ho provato davvero e se vengo invasa dalla pazzia potrei pubblicare davvero qualche disegno di come immagino i personaggi di Urania!!!)
Che ti dico di Abby? Mhm…secondo me è da tenere d’occhio!! ; D
Alla prossima!!! ;*

03/08/13, ore 18:05

MA PORCA PUTTANA HARRY SEI UN DEFICENTE COGLIONE DI MERDA.
COME CAZZO FAI A SPOSARRI?!
okay mi calmo mi calmo.
Ma e un idiotaaaa bastardooooo.
Voglio vedere cosa fara quando la incotrera.
Continua presto lol
Un bacione
- accha

03/08/13, ore 11:53

Mary :)
Anche io amo la Lovato, è un esempio per tutti, e poi amo la sua voce. In questo periodo sono fissata con Warrior, è una canzone troppo stupenda. dgsh
Lo sapevo, avevo immaginato che si sposassero! I'm a genious lol
Però povera Spens, sarà un brutto colpo per lei.
Mi piace moltissimo il ruolo di Zayn in questa storia, ma veramente tanto.
Adesso vado.
Un bacio, Chia :)

03/08/13, ore 11:23

Ciaoooo bellezza! Come va? Questo capitolo è fenomenale!! Ho visto il tuo messaggio e mi sono messa a saltare perche continuavi questa storia!!! Sei veramente brava a scrivere e ti faccio i miei complimenti perchè anche se sei solo al secondo capitolo.....amo già questa storia!! Mi piace veramente tanto
Appena aggoorni fammi sapere
Ti adoro,leti<3

02/08/13, ore 21:58

* faccia offesa * Cattiva Y.Y Non vale che sospendi One More Night >.< Io sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e Destiny e Harry e Mary u.u Guai a te se la cancelli e.e accetto solamente un sospeso e basta u.u Comunque... torno a recensire questa storia che è meglio :D
L'inizio lo amo già u.u E dico che Demi è mio u.u E non me frega se io sono una ragazza u.u Quella donna è mio è.è Adoro troppo Demi *-* L'adoro davvero troppo *-* Pagherei ora per essere come lei *-* O anche la metà u.u E poi... è una guerriera. E' riuscita a rialzarsi dopo tutto quello che le è capitato *-* E' da stimare solamente per questo ( e giuro che vorrei prendere a calci in culo chi l'ha presa in giro u.u)
Ok.... ora recensisco veramente la storia o mi prendi te a calci in culo :D
What?! o.O No it possible e.e Alex non può sposare Harry e.e Glielo proibisco fermamente u.u Harry deve stare con Spencer u.u Punto e capo e.e E' un ordine e deve essre così o mi incazzo veramente e se vado a parà io con Harold e Alex u-u
Poi... awn *-* Niall è un amore *^* Abby e Niall devono stare insieme u.u E Zayn? Mah xD Magari lui poi si innamora di Alex u.u E' una cosa davvero mucho... senza senso anche per me =D Ma volevo nominare Zayn u.u

Ora mi dileguo :3 Ci vediamo al prossimo capitolo c:

02/08/13, ore 19:43

Awww che bella la gif!
Mi piace questo capitolo davvero, spero scriverai presto il prossimo perché inizia ad interessarmi questa storia!
"Lo guardai negli occhi e trovai, ancora una volta, appiglio nei suoi profondi occhi color cioccolato.
Annuii anche sta volta, abbassando lo sguardo."
Bello questo pezzo *-*
Baci

02/08/13, ore 19:36

Hola!!
Non vedevo proprio l'ora di leggere questo nuovo capitolo con il quale la storia va subito tra le seguite!
Mi dispiace moltissimo per "one more night", ma almeno continuerai a tenermi compagnia con questa storia!
Spencer mi piace tanto e anche Abby, ma il personaggio che fin'ora preferisco è Zayn..davvero perfetto *_*
La frase finale è stata un colpo al cuore!
Aggiorna presto, per favore ❤
Xoxo