Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase
di Idra_31

04/09/14, ore 02:13

Troppo, tutto questo è troppo esilarante e penso che il resto del commento sarà una serie di risate intervallate da affermazioni tipo "muoio", "rotolo", "soffocò". Non so quanto contenuto posso avere per te. Quindi complimenti e grazie! Un bacio x

13/08/13, ore 22:26

non ho tempo di scrivere la recensione quindi ti lascio solo una riga: amo la tua storia oltre al fatto che è scritta benissimo mi piace molto l'introduzione di un Harry "marcel" è stupendo. E Louis.... Non ho parole, fantastico. Sono innamorata di questa storia ahah. Ora vado, baci alla prossima. ❤

08/08/13, ore 03:13

Sono andato sul tuo profilo per vedere se avevi aggiornato Flowers In The Window e mi ritrovo il mio sogno segreto di fronte a me. Tu che scrivi un'altra Larry AU High School dove Harry è un Marcel e Louis.. Se stesso LOL asdfghjk

02/08/13, ore 17:32

Ciao :3
Volevo dirti che la tua Fan Fiction è praticamente SPETTACOLARE *-*
Sono rimasta a bocca aperta durante tutto il capitolo,sei bravissima a scrivere asdfghjkl *O*
Non sono Larry Shipper,ma questa Fan Fiction mi è piaciuta davvero tanto e per questo va tra le preferite!
Ho particolarmente apprezzato anche la tua idea di usare Marcel e non il solito ragazzo donnaiolo di cui parlano quasi tutte le ff ormai.
Il mio parere è PIU' che positivo :D
-Miriana

P.S. Se vuoi fatti un giro sul mio profilo e leggi la mia ff,gradirei sapere cosa ne pensi con una recensione ^^ (sempre se vuoi,eh!)