Io ci sarò per te, sempre
di hermionegranger18

11/07/15, ore 00:28

No non puoi lasciarmi così, ho bisogno di sapere come continua, cosa succederà adesso e se Hermione dirà a Fred che è incinta. Ti supplico di aggiornare presto. Ciao la storia è fantastica.

31/01/14, ore 22:54

Bello! Bellissimo!!
Mi piace un sacco!!
È così diversa e nuova!!
Mi fa piacere sapere che qualcuno come te non scrive sempre la solita lagna!
Davvero stupendo. Complimenti
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Bacionissimi, sei bravissima!
Krucci

29/12/13, ore 19:40

Non mi sarei mai aspettata un George del genere, cosi possessivo e violento e (se posso) bastardo. Almeno uno sano in quella famiglia di rincitrulliti c'è! Go Fred :') lui e Mione riusciranno a sconfiggere tutta la stupidita di come si è ridotta quella famiglia.

29/12/13, ore 19:27

Miseriaccia! Sono rimasta sconcertata. È scritta benissimo ed è fluida e scorrevole e non ci sono errori. Il contenuto è validissimo e moooooolto originale...assolutamente originale. Mi ci devo abituare a entrare im questa ottica totalmente nuova e diversa. Sono sicura però che saprò apprezzare il tuo lavoro e te lo farò sapere. In fondo mi incuriosisce questa storia :)

24/10/13, ore 17:43

Nella tua storia le cose succedono troppo velocemente! Ahahaha ma non é male! Se posso darti un consiglio soffermati di più sui fatti che accadono c: in ogni caso a spetto il prossimo capitolo ;)

07/09/13, ore 01:00

Lo sapevo era incinta! Ma non capisco perchè il capitolo è così corto: avresti potuto mettere più scene tra la battaglia con i mangiamorte. Comunque come capitolo è carino! Aggiorna presto
baci

01/09/13, ore 22:11

Ehm............ non dirmi che è incinta! Ahah ho letto tutta la storia d'un fiato, sia perchè i capitoli erano corti e sia perchè mi piace! Adoro la Fremione! E sincermente non ci avrei creduto che la famiglia Weasley si è venduta così a Vordemord! Ahah viva Voldy (sono serpeverde fino al midollo lol)! La trama è molto bella e scrivi bene quindi, ovviamente, non vedo l'ora che aggiorni! Quando aggiorni?
Baci!

27/08/13, ore 14:03

Ciao, ho inziato a leggere questa storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che è bellissima. I Weasley che sono "Passati" dalla parte del Signore Oscuro e la coppia Fred/hermione bellissima.
Continua cosi
Alla prossima
ValeHerm90

03/08/13, ore 19:14

Ciao!! Allora... voglio dirti che la storia mi piace tantissimo anche la trama e le idee sono molto originali ma l'unica cosa che ti chiedo è quella di usare l'html così che la storia non diventi tutta attaccata ma più ordinata, ti dico che il capitolo precedente mi è piaciuta un sacco ^^ e poi di pubblicare i capitoli con delle date fisse oppure a distanze di giorni regolari, ma solo per vedere quanta gente ti segue oppure quante recensioni riceverai in questa distanza di giorni, perché ho visto che fai lo stesso errore mio appena mi ero iscritta su EFP ma non ti preoccupare non è grave ^_^
Ok, spero di non averti irritato dicendoti queste cose anche perché le Fremioni mi piacciono un sacco.
Ok, allora alla prossima...
Julia :D

03/08/13, ore 18:04

Adoro questa storia, sono sempre stata per la Fremione, ma questa è davvero... davvero unica, ecco! Continua ti prego voglio sapere come va a finire :)

03/08/13, ore 12:50

Cioè, amo questa storia, è bellissima*-* duiojd. <33