I'm your Hummingbird.
di LittleHarmony13

16/03/16, ore 18:32

Complimenti mi piace, inoltre ho sempre pensato che il personaggio di Blair amasse il suo Chuck anche prima (ad avvalorare questa idea c'è la scena in cui B dice a quella ragazzina amica del rettore che lei la sua prima volta lo ha fatto per amore).

17/12/13, ore 20:40

Ciao =)
Periodo natalizio dalle mie parti significa comprare i regali, ed ecco il mio per te.
Hai già capito chi sono? Forse lo scoprirai leggendo la frase alla fine =)
Inizio col dire che questa flashfic, è molto carina. Blair e Chuck sono l'unica coppia che avrei salvato
in quel telefilm. Sono autentici e si amano come due anime gemelle venute al mondo per fare solo
questo. Li ho amati nel telefilm e qui ho ritrovato un'introspezione di Blair, su quello che significa
amare Chuck Bass. Molto bella. Hai spiegato alla perfezione quello che l'attrice esprimeva con gli
sguardi e i gesti. Sei riuscita a cogliere i pensieri di Blair e a trasmettere il suo amore per quel
cocciuto di Chuck!!
Brava =)

Ciao, Jewel. ^_^

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0 del gruppo facebook Hpeace&Love]

07/08/13, ore 10:15

Saalve! Ma che carina questa Flash! C:
Sono subito stata attirata dal titolo e dalla coppia, che, ovviamente, è una (se non la sola) delle mie preferite all'interno del telefilm.
Anche il tuo stile mi è piaciuto molto: semplice, pulito e piacevole.  L'ultima frase, soprattutto, è davvero bella.
Per curiosità ho letto anche qualche altra tua Fic e ho notato che sei anche nel fandom di Glee e Harry Potter, non posso che esserne entusiasta :)
Per ora ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere ancora qualcosina di tuo.
Alla prossima, MegumiRed.

03/08/13, ore 00:30

Eilà ^^ Bene, vorrei premettere che è la prima volta che ti leggo e che, ultimamente, di storie degne di merito, in questo fandom, ce ne sono state ben poche. Fatta questa premessa vorrei porre l'attenzione sulla tua storia che, devo dire, è sicuramente una tra quelle che sono davvero degne di nota ^^
Innanzitutto mi ha colpito il titolo, che è davvero ... interessante, non ho mai trovato associazioni di questo genere, metafore così sottili sviluppate in un contesto così eccellente. La tua storia è, nella sua semplicità, originale ed innovativa, l'argomento trattato è di una semplicità unica, e tu hai saputo trattarlo in maniera eccellente e del tutto nuova :) Ciò che mi ha colpita di più è stata òa dolcezza con cui hai trattato il tutto. E' così dannatamente romantico da farmi ancora sorridere come un ebete, devo ammetterlo xD Anche a me hanno detto di esprimere dolcezza nello scrivere, forse è è anche per questo che il tuo stile mi piace tanto xD
Ecco, soffermandomi sullo stile: è scorrevole e facilmente leggibile, ma non manca di una nota di particolarità di cui tutti si accorgerebbero leggendo la tua storia. Sei davvero molto brava :)
Per finire vorrei dirti che l'ultima parte è fenomenale e la frase finale mi ha lasciata senza fiato.
Ancora complimenti per questa storia eccezionale, se tu tornassi a pubblicare in questo fandom, sappi che io ti leggerò senz' altro ♥
Baci,
Fede ♥