Can I Trust You?
di RebeccaLucia

12/01/14, ore 15:26

carino… ahah sei molto pervy…:) però continua vorrei che finisse bene tra harry e federica...

07/01/14, ore 06:34

Hey viao spero di non essere l'unica ad aver recensito fino ad ora hahahahaha i capitoli sono ausveuajehsdnrisosvsjskend *-* srcondo me ha chiamato adam per il lavoro e pure per svagarsi che harry sia coglione si sapeva gia ma diciamocell qua lo è anche troppo! Carlottai manca ma se l'è cercata. Zayn è idiota e.... punto hahahahaha. Okay ora vadobperche tra otto minuti mi dovrei svegliare secondo i miei hahahahahaha. Spero davvero di non essere l'unica che ti segue perche sei fantastica ;) Un bacio by Marti

05/01/14, ore 23:16

Capitolo stupendo... harry ma che combini? Vabbhe alla prossima ciao

05/01/14, ore 22:39

bellissa ff se continui la seguirò stanne certa! Sei bravissima. baci x

20/09/13, ore 15:11

Ciauuuuu sono la prima! Che bello che hai continuato! Mi piace come scrivi perché sei assolutamente spontanea e la cosa non è da tutti/e. Spero davvero che aggiornerai davvero molto presto. Un bacio by Marti

23/08/13, ore 04:41

Ehi!! Ahahahahahahahhahah adoro questa fanfiction! È fresca e giovanile. Mi piacciono molto i personaggi di Carlotta e Federica. Ti proporrei di mettere un banner, cioè una foto per la storia, o magari dei protagonisti. Mi piace anche come scrivi. Sembra davvero che lo stia pensando una diciassettenne. Quando fai lo spazio autrice, è sempre un consiglio, fai delle domande sul capitolo e magari sulle impressioni sui personaggi nei capitoli. Tipo secondo me Federica si comporta così perché forse è stata ferita in passato e ha paura di soffrire di nuovo. Aggiorna presto! Un bacio by Marti. P.S. Mi sento onorata a essere la prima a recensire la storia *-* ^_^