I dolori di un insegnante di chimica
di Wren

27/10/15, ore 22:01

Ciao Wren!
Sì, stasera ho deciso di tediarti con le mie recensioni inutili.
Tutta la fan fiction è divertente, ma questa parte mi ha fatto schiattare: "Beh... se i due erano felici insieme, allora lui si sarebbe fatto da parte e sarebbe stato felice per loro... ...COL CAVOLO!". AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non. Ce. La. Posso. Fare. AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH
Ma che poi: vogliamo parlare di tutte le stramberie barra idiozie che fa Fay e di tutte le cose che fa finta di ignorare e di cui si auto-convince? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH E' uno spasso. Amo le storie così; qualche volta fanno bene al cuore! *__*! E poi Fay è un po' cazzone dentro, lo sappiamo. LOL
E la scena nell'Aula di Economia Domestica, quando prima ragiona come un essere umano dotato di cervello maturo e poi "“Oh sì, Kurogane-sensei! Proprio così! Più forte!”" e parte in quarta e io momenti soffoco dal ridere quando spalanca la porta e si ritrova Kurogane cosparso di farina che con la grazia di un Ninja che fa a fette un avversario, mescola un impasto e lo sparge dappertutto! XD! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
E il finale dolciosissimo? *__*! Ma vado in brodo di giuggiole! *__*!
Troppo carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/06/09, ore 12:38

Ma... ma... ma... è bellissima! XDDDDD Cioè, dai si capiva che Yuui non si sarebbe mai permesso di tradire suo fratello, come anche era lampante che quei due non facevano nulla di male e che probabilmente lui imparava a cucinare per Fay, ma... *_* La descrizione e la narrazione sono stati troppo belli, troppo! *_* All'inizio mi stavo chiedendo: "Ah, stanno insieme prima di iniziare la storia?" Mi pareva strano! XD e poi... XDDDD *muoio*

10/06/08, ore 16:55

Che tenero Fay geloso! *___* davvero uan fic piacevole.

28/05/08, ore 13:14

complimenti anche per questa dolcissima shottina,adesso andrò alla ricerca di Horitsuba per saperne di più (chi è Delano?)

17/02/08, ore 12:25

Complimenti per il primo paragrafo da infarto!XD E' carinissima, e la cosa che ho apprezzato di più è Yuui: un infame coi fiocchi, della peggior specie clampiana, un tipo che sghignazza nell'ombra e si diverte assai. Non è facile rendere un personaggio che si è visto in 4 vignette di un fumettino auto-AU, e credo tu gli abbia dato la giusta personalità. Complimenti, come sempre!

Adrienne Riordan
12/02/08, ore 17:19

Non avete idea di che fatica io abbia fatto a non scrivere "Delano" al posto di "Yuui"!!!! Non hai idea dello stupore che mi hai fatto provare quando ho letto Yuui! Ho dovuto rileggere il nome dell'autore per esser certa che fossi tu! Allora, la recensione: come tu facia a passare dal genere "profondo emo" a brillanti fic comedy resterà sempre un mistero per me. Molto bella davvero...peccato che abbia trovato kurogane troppo OOC per i miei gusti! Ah Yuuko non si limiterà ad aumentare lo stipendio a Yuui, esaudirà qualunque suo DESIDERIO! Mi è piaciuto molto leggere una fic in cui i due fratelli sono insieme allegramente, è un po' come se Delano avesse ottenuto un po' di giustizia per il trattamento subito dalle clamp...spero che questa fic sia la prima di tante sul tema (chi vuol intendere intenda...)

11/02/08, ore 18:40

Molto divertente, mi è piaciuta tantissimo. Il tuo emo-Fay (ora comincio a dare nomignoli anche a lui...) è sensazionale. Mi sono divertita tanto e sì, ti capisco: costa tanto non chiamarlo Delano XD. Chiedo scusa, sono relativamente nuova del fandom e per ora non sono riuscira a leggere tutte le fiction presenti (anche se ne ho scaricate una quantità impressionante...), quindi magari ti domando una cosa inutile, nel senso che esiste già, ma non hai mai pensato ad una fic a puntate ispirata ad Horitsuba? Se sì, chiedo scusa ancora per la mia "ignoranza", provvederò a mettermi alla pari!

11/02/08, ore 17:26

Odddioooo che cosaaaaa carinaaaaa!!! *__* Anche io voglio i brownie!!!! (Manco sapevo che si chiamavano così ma sorvoliamo sul minuscolo dettaglio!!!! XD Insomma, che cosa puccia in prossimità di San valentinooooo!!! era carinissima, complimentiiii!! Ciaooooooo!!!

11/02/08, ore 16:52

Nyaaaaaaaaaaaaaaaa *OOOOOOOOO* quanta pucciositààààààà (e quanto tempo che non commentavo qualcosa °_°) /sventola le orecchie da mokona facendo gridolini da fangirl/ ha ! ora che ci penso mi chiedevo se verràai in fiera il 24 ... ma temo che con i problemi di linea non potrai rispondermi XD oh bhe XD tanno nemmno mi riconoscerai XD non sarò più vestita da shiro-manju XD kukuk XD va bhe la pianto di sparare cavolate che nemmeno centrano con il commnetoalla fic e chiudo qua ribadendo che è un amore di ff *_*

11/02/08, ore 16:02

è..è.. non ho parole °-° è bellissima XD e poi fa morire buahwahwahwah.. XD però me l'aspettavo una cosa del genere, Kurowanko non avrebbe mai potuto tradire Fay con Yuui ( anche se è un bel casino, considerando che Fay è Yuui °_° ma probabilmente in Horitsuba le Clamp hanno smesso di prendere roba tagliata male e hanno deciso questo "rovesciamento di personaggi" dopo aver cambiato pusher XD in altre parole Fay dovrebbe essere Yuui e Yuui è Fay ma non il Fay Yuui ma il Fay Fay che.. oddio mi sono persa °-° ) morale: fanfiction carinissima, perfetta per san valentino *_*

11/02/08, ore 14:50

Delano..? ?_?
Anche se i ruoli "invertiti" sono stati difficili da mandar giù (anche se, in effetti, trattandosi Horitsuba di un AU non conta che in Tsubasa Fai si sia rivelato Yuui) è molto molto carina! ^-^ Troppo dolci!