I need freedom
di niallstitch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 00:07

La storia è scritta bene , è bella , merita di essere in primo piano perchè quando la leggi ti sembra di essere il protagonista , è una storia d'amore bellissima e merita il meglio , spero che la sceglierete perchè è una fanfiction fantastica.

22/09/13, ore 12:22

ehi, tesoro, sono mary (ehehehe, mary).
eccomi a recensire la tua ff. il primo capitolo, in generale, mi piace, anche se non ho ben capito dove andrà a parare, giustamente, il che mi fa venire voglia di leggere i seguenti.
e inoltre mi piace anche come scrivi, lmao.
non so perchè, ma mi ricorda tremendamente 'le pagine della nostra vita'. sarò io che ho qualche problema mentale...
comunque, ci 'vediamo' nel prossimo capitolo.

a dopo,

Mary xoxo

12/09/13, ore 16:35

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction.
Partiamo dalle cose che ho adorato.
-Il banner, che è semplicemente stupendo. Forse lo avrei fatto con colori più decisi, ma adesso che ci penso credo rispecchi molto il carattere di Madison, questo suo sentirsi trasparente, come sfumata.
-La protagonista, che, per la prima volta, non rompe le balle (scusa il termine) con tutte le sue complessità -oh ma quanto sono brutta, sono davvero orribile- per poi essere alta 1.70 m, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Davvero, ho apprezzato questo particolare. Sono palesemente stanca delle ragazze delle fanfiction con finti problemi.
-Il prologo. Ne troppo lungo ne troppo corto, perfettamente equilibrato. Davvero ottimo.
-La grammatica, anche se per un capitolo così corto, non posso di certo dire granché.
Tra le cose che non mi hanno convinto ci sono la grafica per quanto riguarda titolo e spazio autore e volevo avvisarti che i link dei personaggi (quelli per vedere le foto, credo) non funzionano. Ti consiglio, al fine di rendere verosimile la storia, di non inserirli durante il capitolo, ma di mettere le foto di questi nello spazio autore.
Detto questo mi dileguo, bacioni.
-MelanieB

11/09/13, ore 20:30

Ciao, sono zaynsnote di twitter. (:
Come inizio è carino, niente male... Abbastanza scorrevole. c:
Appena ho tempo passo ali altri. x

11/09/13, ore 18:15

Ehi ciao! Sono @heemm0, la ragazza di twittah :)
Come inizio non è male, mi piace come descrivi Mad, e scrivi molto bene!
Sono curiosa di sapere come va avanti quindi passo al prossimo capitolo c:

11/09/13, ore 17:35

Come primo capitolo non c'è male, mi piace tanto e la storia sembra interessante c:
Beh, si, scrivi molto bene ma non mi dilungo più di tanto perché poi risulterei noiosa e stressante ewe
Vado a leggere gli altri capitoli c:

07/09/13, ore 22:35

ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:37 pm)

02/09/13, ore 16:23

Non leggo molto qui,su efp.
Diciamo che mi limito a scrivere solamente,perché spesso trovo le storie banali.
Non so perché questa mi abbia colpito particolarmente,però la piccola Mad mi sembra molto me.
Anche io mi vergogno sempre come lei ed è per questo che mi piace.
La storia è scritta bene ed è abbastanza scorrevole.
Amo come l'autrice descrive i vari avvenimenti e amo i dialoghi tra i protagonisti.
Penso meriti di essere nelle scelte,perché ha tutti i requisiti per essere famosa.
Spero di essere stata d'aiuto all'autrice:)

22/08/13, ore 16:55

Sono @zayleslove di twitter per lo scambio di recensioni.

Storia molto originale, mi piace molto e scrivi molto bene.
I capitoli sono piacevoli perchè non sono troppo lunghi.
Brava.

Zayle.

20/08/13, ore 15:58

Ciaoo, beh mi sembra un bel inizio, mi piace. Mi rispecchio abbastanza con Madison visto che la mia vita è una completa noia haha comunque adesso vado a leggere il secondo capitolo ciao C:

11/08/13, ore 18:47

ciao,sono smile_idols,la ragazza di twitter. c:

Allora,devo dire che come "trama" sinceramente,non mi entusiasma.Di errori ne vedo davvero pochi,questo è un punto a tuo favore,ma la trama non mi piace molto.Non ispira a leggere più avanti,è un pò banale,non so. Io poi,ti avrei consigliato di mettere più dialoghi,anche se è un prologo. (i prologhi servono a presentare i personaggi,oltre che ad aprire la storia) beh,passo al secondo capitolo. c: xx

10/08/13, ore 15:00

muoio, okay.
sei molto brava a scrivere, mi piace anche il carattere(?) lol.

adoro il fatto che alcune parole siano evidenziate. fanno capire meglio il testo(?)

anyway, continuo subito a leggere, mi piace tantissimo come inizio! cvb
-@harryspjzza

10/08/13, ore 14:13

Ciaaao,
Sono @onedssjuliet su twitter, per lo scambio di recensioni.
Allora: mi piace molto com'è scritto, sulla storia non posso ancora esprimermi visto che non succede niente di che, ma vedremo..
Continuo a leggere, spero tu passi dalla mia c:

Giada

10/08/13, ore 14:11

Buongiorno splendore C:

Vorrei farti una mia super recensione/ monologo come mio solito, ma in questo capitolo hai davvero tante, tantissime recensioni :O
quindi te ne farò una abbastanza lunga nel prossimo capitolo.

Sappi solo che mi piace, come inizio.

Alla prossima, un bacio.
barbie klaus. ♥

08/08/13, ore 15:11

Mh, da quel che ho capito non è la tua prima ff, e devo dire che il prologo mi piace, mi piace anche come scrivi e secondo me altro che fratellone. lol
comunque sia spero aggiornerai presto, voglio vedere cosa succede, quindi l'aggiungo tra i preferiti. :)
Spero ricambierai la recensione. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2060169 :)

@McKidrauhl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]