I WANT JUST ONE THING….
di tesorinely

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/08, ore 17:19

Posso perdonarti perchè è la fine delle scuole, ma i prossimi capitoli cerca di farli luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi lunghi!Mi sono letta la ff tutta d'un fiato, e mi piace! continua presto, ciau!!!

20/05/08, ore 16:09

Complimenti! Ho letto la fanfic tutta d'un fiato! Scrivi molto bene!!!! Continua che sono curiosissima >.< P.S. ho postato una nuova fanfic XD Se ti va commenta XD Tschus!

15/05/08, ore 19:11

aaaaaaaaaaah!!!!! no non è possibile!!!!!!!!! hai lasciato tutto in sospeso non è giusto!!! comunque davvero carino il capitolo, continua presto che sono curiosa da morire!!!!! baci!!!

13/05/08, ore 21:26

oddio...è super bella continuala prestissimo...sn tr curiosa

12/05/08, ore 21:32

sono di nuovo io ^^...comunque questa fic non è una one-shot!!

12/05/08, ore 21:31

mi piace molto la tua fic ^^ infatti è nei miiei preferiti ^^ adesso chi sarà mai?? bho ^^...NOOOOOOOOOOOOOOOOO non smettere di scrivere secondo me potresti veramente diventare scrittrice...scusa se non recensisco tutti i chappy ma in questo periodo ho molto da studiare ç__ç

28/04/08, ore 15:57

amoreeeeeeeeee!!! che bella la ff sei la mia genietta, anche se ho avuto l'anteprima!!! ti adoro shore!!! ti amooooooooo!!!! aggiorna presto presto baci!!!

25/04/08, ore 12:29

tranqui tesoro, mi piace come sempre moltissimo!!!! e per una volta (e mi sa anche l'ultima) è senza suspence!!!! se faccio errori ti prego non farci caso ma sono tornata alle 4 dalla discoteca e non sono del tutto coscente!!! comunque è bellissimo, me gusta mucho, e spero che pubblichi prestissimo il seguito!! un bacione!!!

21/04/08, ore 17:47

Ciau Chiara!! Carino il capitolo...solo che sono freddine e molto sintetiche le ragazze con Tom e Bill! Poveri!! *me consola Tom e Bill abbracciandoli teneramente* ...Il mio cervellino ha già cominciato a elaborare alcune ipotesi su cosa faranno i kaulitz...mmmmmmmmmm....aggiorna presto così verifico!! baci

21/04/08, ore 00:02

ma grazie!!dovrei essere io a fare i complimenti a te...ihihi... no davvero,la storia è carina, magari il testo è un pò scarno,poche descrizioni utili al racconto..sai x fare atmosfera;)..però incuriosisce la vicenda! non ce li vedo proprio i tokio ai murazzi!!XD aggiorna presto che sono curiosa!!!!!!baci

17/04/08, ore 21:18

ciao.ho letto la tua ff tutta d'un fiato...molto carina!poi io AMO torino quindi mi ha fatto ancora più piacere leggerla!!^^ ps.prendi pure il mio contatto;) kiss

15/04/08, ore 21:51

Ciauuuuuu!!Mi piace troppo questa ff! E...chissà che intendeva Tom???!!! Non vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna presto (anche se te l'ho già detto su msn e ora ti sembrerò assillante)! Bacissimi!

10/04/08, ore 18:43

tranquilla tesoro, sei stata bravissima come al solito!!!! e sta sicura che è sempre un piacere leggere la tua storia :D!!!!! comunque, si lo ammetto, non mi spremerò le meningi (solo per stavolta però) per capire cosa succede!!! sai, a essere sincera, ora che per una volta non hai lasciato in sospeso, sento la mancanza del fiato sospeso che mi ritrovavo alla fine dei tuoi capitoli!!! mi sa che sono proprio incontentabile!!! uffi!!!! vabbè, ti saluto!!! ciao, baci e aggiorna!!!!

05/04/08, ore 19:33

uuuuuuh!!! mi sa che qualcosa di dolce e inaspettato è in arrivo: l'amore!!!! comunque complimenti davvero, hai scritto come al solito benissimo e mi sono divertita molto a leggerla!!! è davvero una bella storia!!! aggiorna presto!!! ciao ciao, baci!!!!

05/04/08, ore 15:48

Shoreeeeeeee!!! questo chappy è stupendo!!! mamma mia, ti prego me lo firmi un autografooo??? bitteeeeee!!! sniff! sniff! *-* Scusa amò... lo sai k sono un po' fuori io no? vabè... ti lovvo tantu shorellina mia! Aggiorna presto perkè me... ti lieba tanto! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]