Fairy tales.
di Yoshitsune

15/08/13, ore 17:49

Ciao Yoshitsune,
Non ci siamo mai presentate e conosciute prima d'ora, quindi mi presento. Io sono Luny_chan, precedentemente conosciuta come Laluna 11, Luny o Luna è solo un soprannome! Puoi chiamarmi Lala, però, come fanno tutti quì in questo fandom.
Parliamo della storia... Mi sono messa quasi a piangere e ho riso come una malata mentale. Ti. Giuro (burro(?).... Lascia stare "Io Non Sono Normale" quindi non ti stranire se tra le righe trovi nomi di cibi o animali... le scrivo solo perché il mio cervello pensa a nomi di cibi o animali che che assomigliano a quella parola -_-" te l'ho detto "Io Non Sono Normale". Tornimamo a noi. Trovo fantastico il modo in cui l'amore tra Fine e Shade duri nei secoli e ho trovato splendido il modo in cui la loro dolce e tragica storia va avanti fino al punto di essere tramandata dolcemente da Nonna (è questo che ho pensato) a Nipote (rinoceronte(?). Sei stata fantastica!
brava Brava brava!
Baci
Lala.

02/08/13, ore 22:28

WOW!WOW!WOW! E ANCORA WOW!
E' FANTASTICA!!
Oddio, mi piace tantissimo, altro che Disney! Questa Flashfic gli fa una pippa *-*
Mi piace tantissimo questa tua idea della fiaba, è davvero bellssimo il modo in cui scrivi, lo adoro.
Vado subito a leggere e a commentare la fiaba successiva, che a quanto ho capito dal titolo sarebbe la fiaba di Cenerentola.
Ancora tanti complimenti, sei bravissima :-)