Chrysalis Souls

19/01/09, ore 21:29

Che bella *__* ben ritornata <3 grazie mille per la tua disponibilità ^__^

19/01/09, ore 14:20

Wow *____________*
Complimentoni, io adoro il SasuSaku, e tu sei riuscita a esprimere tutto il significato maliconico in 200 parole. che dire... solo Bravissima! xD
Un bacino, Miki

18/01/09, ore 20:53

Me le sono lette tutte d'un fiato *0* .Meravigliose *O*.
Ti giuro questa è la mia faccia davanti il pc ->*_*.
Quest'ultima è molto malinconica, triste..ma anche molto vera ..oh che bella. Ci voleva 1 pò di "romantic" oggi pomeriggio . Leggo questa raccolta mentre studio ( x modo di dire --) storia del'arte ..e non riuscivo a staccare gli occhi dal pc *0* .
Bella. Ho apprezzato tutti i paring, e ti ringrazio per la ShikaIno (una mosca bianca come me , si è fiondata immediatamente a leggerla UU) . Bene e con questo ti saluto e aggiorna presto..io vorrei, se puoi...*faccia da cucciolo* ...una SakuxGaara ^_^ . Coppia che m'intriga molto, anche se potenzialmente impossibile XD.
Un bacionee!
Super Kiki ^^

18/01/09, ore 20:33

*o* -> *legge, deliziata*
Compimenti, questa raccolta è stupenda! Una storia più bella dell'altra *o*! La mia preferita in assoluto è stata la drabble su i tre sennin **, ma anche questa SasuSaku è bellissima! Concordo con uchiha_girl, è così poetica <3!
Anch'io avrei una richiestuccia da fare: potresti scrivere anche una SasuKarin? Anche se non molti la gradiscono, io la trovo una bellissima coppia ^^" ! Grazie in anticipo e ancora complimenti *0*! Baci,
Shizuki

18/01/09, ore 18:53

ODDIO NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOO *_________________________*!
Ecco, passato il momento di giubilante incredulità della sottoscritta, che apre per caso EFP dopo un pomeriggio dedicato al Romanticismo e vede QUESTA *_* OhMyGod QUESTA *_* Dopo soli otto mesi, beneappunto, e proprio in questi periodi di angosciante dramma per il SasuSaku *_*! Oh, gioia! Oh, gaudio! Oh, tripudio!
Ecco ecco, aggiorna settimanalmente che fai bene u.u mi sei mancata tantooooH -anche se odi chi mette l'H finale alle parole XXDD- !!!
Allora, l'ho dovuta rileggere due volte, ecco. C'era qualcosa che, dannazione delle dannazioni, mi sfuggiva: ma cosa? Ho realizzato. E' l'attimo che precede il sogno, no? Per questo quello "Svegliati" e Sakura che grida alla notte le sue promesse... M'è piaciuto il dettaglio delle spalle che tremano per il freddo. E quello dei giri delle foglie secche nel vento. E quello del senso di questa double drabble che non si riesce ad afferrare tanto facilmente.
Non si smette mai di scrivere su quella famosa notte dell'Arigatou, eppure è raro trovare qualcosa di nuovo in chi l'analizza. Tu ci sei riuscita. E mi mancava la tua scrittura lineare, di distesa d'acqua di cui non sai mai cosa c'è sotto.
Non mi far aspettare altri otto mesi, ne ;P!

18/01/09, ore 18:29

L'aspetto che emerge di più dalle tue fic è lo stile: ogni tua frase è poetica senza essere poesia, è musicale senza essere musica, è bellissima senza essere arte. BANG! XD scusa mi sono lasciata prendere la mano^^ comunque l'idea è quella, davvero. Questa tua fic sembra no-sense tanto è forte l'emozione che trapela. eppure non lo è.
Anche per una Pink Panter come me questa fic è una chicca incredibile.
Brava ç.ç Non so come altro dirtelo.
Spero tanto aggiornerai presto^^
Un bacione,
Elena

18/01/09, ore 17:31

Hmm... non sono male.
Di solito mi piacciono le one-shot, o ancora meglio le long-fic o le flash-fic, ma queste drabbles...
Sono belle. Corte, ma concise.
Mi piace specialmente quella sui tre Sannin. (Te pareva! Tu sbavi ogni volta che vedi il sensei! NdHebi) (Non... non è vero! ^/////^ NdMe) (Sì che è vero! NdHebi) (NON SBAVO QUANDO VEDO OROCHIMARU-SAMA, PUNTO! NdMe) (Hai ragione. Svieni. NdHebi).
Comunque, parlando d'altro, mi piace anche quella ShikaIno, anche se non sono fan della coppia.
Belle, continua così. ^^

13/06/08, ore 15:24

Oh appena trovato questa raccolta e me la sono letta tutta d'un fiato, semplicemente magnifica. *_*
Ho adorato la delicatezza con cui tratti e descriti attimi di vita di tutti i personaggi, mettendo a nudo, tramite questi dei lati del carattere dei personaggi. *_*
Quest'ultima mi piace davvero un sacco. Oltre che originale mi è piaciuto molto il modo in cui, tramite i loro animali hai descritto il rapporto dei Sannin. Tsunade che si allontana, lasciandoli indietro e loro che se la contendono, ma più che contendersi lei si contendono tutto. E' uno scontro continuo il loro. E poi ho adorato: "in apparenza sembrava". Già l'apparenza, ma l'apparenza spesso inganna. Tant'è che un serpente può fingersi millepiedi. Ma un millepiedi e innocuo, un serpente no. E quest'ultimo ti striscia in grembo senza che tu te ne accorga e poi ti avvelena. u_u
Bellissima, davvero. Complimenti. *_*

29/05/08, ore 09:54

Shiao *^*
Madòòò ragazzuola mia questa è proprio bella. Insomma è pur sempre su Jiraya Tsunade e Orochimaru!
E' molto particolare, davvero. Sembra quasi un documentario o una favoletta di quelle come la volpe e l'uva o la cigona e la volpe, e anche questa ha una finalità. Mostrarci questi tre e i loro rapporti: la rana e il serpente che rivaleggiano sempre, la lumaca che indifferente continua a scivolare sulla sua bava... oh, io speravo da sempre in una TsuJira ç__ç Me tapina xD
Insomma: Bravissima *-*
Mi è piaciuta molto!

25/05/08, ore 20:36

eccomi a recensire! ehm, non riesco veramente a leggere la fic sull'uchihacest, scusa ma se già ho problemi con temari e gaara figurati con sasuke e itachi...a dire il vero poi io e lo yaoi non ci prendiamo per nulla!
ma ho letto davvero volentieri questa del team sarutobi, e che dire...hai avuto davvero un'idea folgorante, i miei più vivi complimenti. la lumaca indifferente, che lascia la sua scia, il rospo e il serpente che rivaleggiano..la lumaca che allontanandosi accentua il suo distacco...ecco, questo ho percepito soprattutto, la sofferenza e il distacco che lentamente prenderanno parte del loro tema, segnando irrimediabilmente i loro destini. che idea originale hai avuto, davvero. una drabble come poche ce ne sono, ti confermi sempre un'autrice di grande livello. e tranquilla se è un periodo negativo, come tutti i periodi negativi passa( se è per la scuola, ti capisco...anzi, io essendo all'università ora ho gli esami, quindi figurati un po'^^), un bacione

20/05/08, ore 20:57

OT: Non ci credoooo *O*! Anche tu fan di Black Lagoon <33 e soprattutto delle mie stesse coppie *_*! Ah, riuscissi a scriverci su qualcosa *sospiro*... ma purtroppo secondo me quei personaggi sono inarrivabili u.u Rei Hiroe è stato troppo bravo. E Revy/Rock... AW *ç*! Fine OT.
*Tya si ricompone* ecco, adesso inizia la recensione seria u.u.
Guarda, secondo me scrivere una Threesome davvero originale è difficilissimo. E che Threesome poi: JiraTsuOro, mica i primi che passavano per la strada. Eppure secondo me la tua è fantastica, hai gestito benissimo il parallelismo tra i tre animali e i Sannin, e oltretutto io percepisco anche una certa vena d'ironia sinistra diluita nel tutto. Non so, saranno i due predatori che scrutano l'inoffensiva (?) lumaca, sarà la striscia di bava traslucida, sarà la lumaca che se ne va per la sua strada indifferente, ma mi ha fatto sorridere. Certo, un'ironia amara, perchè comunque si riflette nel comportamento degli animali la situazione del vecchio Team Sarutobi dei Sannin: il serpente e il rospo che rivaleggiano, e la lumaca che li ignora e continua tranquillamente a strisciare via, lontano da loro. Come ti è venuta in mente una cosa del genere o.O? E' particolarissima e davvero non comune. Brava *_*!
E non preoccuparti per i commenti, davvero. Tra l'altro, se è un periodo brutto e o stressante, ti sono vicina -siamo alla fine della scuola e io sono più nervosa di Shukkaku che si è alzato col piede sbagliato!!!- e ti capisco u.u. A presto!

20/05/08, ore 17:04

Evvai! L'aggiornamento! *_*
Direi che il ritardo è stato ampiamente perdonato, grazie a questa bellissima drabble. In così poche righe, hai saputo tratteggiare una descrizione impeccabile dei tre ninja leggendari, utilizzando come riferimento i loro animali simbolo. Davvero bella, mi ripeto! XD!
Continua così!
Un bacione =)

20/05/08, ore 15:09

beh, veramente complimenti. molto ma molto bella questa drabble, anche perchè tutta la storia mi dava l'idea di lentezza. cioè, aspetta, non mi so esprimere XD! nel senso che mi hai dato l'idea di un qualcosa che si spezza lentamente e mi hai messo una tistezza addosso! comunque bella l'idea degli animali per caratterizzare i sannin. oddio non ho spiegato nula! ç.ç scusa per il delirio, ma sono reduce da una versione di latino alle ultime due ore. Mortale! un bacio, Elena

20/05/08, ore 14:57

Ti ho già detto della tristezza trasmessami dalla shot, vero?
La metafora degli animali è carinissima, dà alla drabble quel tocco un po' da favola, è un bel modo semplice per presentare un po' il rapporto tra sannin, difficilissimo da condensare in una drabble... la semplicità non toglie però spesso alla drabble, ovviamente. Con quel "la lumaca si allontana" (o qualcosa di simile, vado a memoria XD) hai detto tutto. Perchè è qullo che succede tra i sannin: si allontanano. E la mia anima JiraTsu piange miseramente! ;__;
Deliziosa tesoro! ^^ Un bacio!

19/05/08, ore 22:22

*O* bellissima!! Complimenti, capitolo davvero bellissimo ^_^