Chrysalis Souls
di Anle

18/01/09, ore 17:31

Hmm... non sono male.
Di solito mi piacciono le one-shot, o ancora meglio le long-fic o le flash-fic, ma queste drabbles...
Sono belle. Corte, ma concise.
Mi piace specialmente quella sui tre Sannin. (Te pareva! Tu sbavi ogni volta che vedi il sensei! NdHebi) (Non... non è vero! ^/////^ NdMe) (Sì che è vero! NdHebi) (NON SBAVO QUANDO VEDO OROCHIMARU-SAMA, PUNTO! NdMe) (Hai ragione. Svieni. NdHebi).
Comunque, parlando d'altro, mi piace anche quella ShikaIno, anche se non sono fan della coppia.
Belle, continua così. ^^

09/04/08, ore 23:47

Ormai sei diventata una delle mie mie scrittrici preferite *_* Adoro il modo in cui scrivi e spero di leggere al più presto altre storie su Gaara e Temari, che adoro tantissimo :P

22/02/08, ore 22:35

Rose marroni per te, ho comprato stasera e il tuo cuore lo sa cosa voglio da te [Aho, ridamme le chiavi della macchina! ] D'amore non si muore e non mi so spiegare perché muoio per te [veramente è lui che fa morire te con la scatoletta avariata dei cioccolatini. ]
Okay. Chiedo scusa a Ranieri e al pubblico italiano. Anzi, no! Voglio esagerare. Chiedo perdono a tutto il mondo! u.u
E la drabble era per me! E la drabble era per me! *me zompetta felice e sbatte la testa allo spigolo*
Che fuoriclasse che sei! Ti odio. u.u E non fare quegli occhietti sbrilluccicosi, che non attacca. Ma che fai piangi? Lovva, no! Scherzavo! Mica posso sbilanciarmi più di tanto. Il bidello poi si arrabbia e mi fa una scenata di gelosia. Oh. >.>’’
Dici che forse è giunto il momento di commentare quello che hai scritto, visto che ti ho praticamente obbligata a postare? D’accordo! *O*
Che teneriiiiiii! D’oh! Lo so che non ci azzecca molto, visto l’insofferenza di Gaara e la vendetta di Ino. I pensieri di entrambi mi hanno fatta collassare sul pavimento, domani mi vedrai con gli ematomi su tutta la tempia sinistra. ç___ç
Naturalmente il finale non l’avevo capito tanto bene ^^;; *coro di insulti* (morite tuttiiiii! n.d.Pio) Però tu – che ormai ci sei abituata –, mi hai sapientemente fatto la traduzione simultanea per telefono. Perché io sono very special! Yeah! XD Quanto mi piacciono assieme! *O* Certo che se fosse per te, loro neanche si parlerebbero. Ma io te l’ho richiesto, e tu non avevi scelta. *me fa linguaccia*
Marta, ma ti rendi conto che sto sclerando peggio della Palu in menopausa?!? A proposito di lei! *ghigna* Dobbiamo scrivere su questo pairing: Palu-Canta. Penso che possano uscire soltanto cose oscene conoscendo l’isterismo di lei, e la sessuofobia di lui. Oh Dea! X°°°°°D
Senti Pio (LL), in questo momento mi stai inondando con le foto di Ash e Misty, e ti amerò a vita per questo! Ehm, dicevamo! Vorrei proporti un altro pairing, credo che l’abbia richiesto qualcun altro, ma io sono più pigra di Silvia al momento – vengo da un incontro ravvicinato del terzo tipo (leggasi: ho conosciuto per due ore di fila il GI, come mai nella mia vita!), e non mi va di leggere nell’elenco – divenuto più lungo della drabble –. Ergo, dunque, quindi –XD– io proporrei una Sakura-Sasuke.
Cordiali saluti.
In fede, Pio_Amplifon_la_vita_mi_parla_ed_io_non_la_sento.
Slogan per la mia candidatura alle prossime elezioni:Combatti anche tu contro l’insensibilità delle orecchie! Yeah!
p.s.: ora veramente, chiedo scusa a tutto il sito. Credo di aver sparato più ca**ate in queste poche righe, che in tutta la mia intera esistenza.XD

15/02/08, ore 23:26

ciao anle! Bellissima anche questa nejihina, sono sempre così concise le tue drabble ma piene di significato! Di questa coppia mi attira il rapporto "incestuoso" che c'è tra i due...giagia! alla prossima, in attesa del pairing richiesto, e magari anche del sasusaku! Un bacione!!

11/02/08, ore 17:59

ma a me piace questo incest!!!! è molto tenero, visto che gaara vuole solamente essere amato e chi meglio di temari può dargli amore??? sono trooooooopppo carini!!! *meinstileurlodimunch*!!! ok ho finito lo sclero... cmq molto carina e spiritosa come drabble... non vedo l'ora che tu posti i prossimi capitoli. brava!

11/02/08, ore 16:07

una Sandcest... devo dirti che in vero io adoro tutte le coppie strane (ho progetti a lungo termine per una GaaraXShikamaru)e poi gl'incesti mi paicciono un sacco! così come (già s'era capito) le yaoi! insomma! tutti gli "amori proibiti"!!! io ti cheido solo una csoa... lo so che è "strano"... però vorrei un'altra Sandcest... oddio quanto mi ha fatto commuovere Gaara! ho ancora il fazzoletto grondante di lacrime! T_________T(tra i preferiti, SUBITO)

11/02/08, ore 15:39

Uh, Sandcest...normalmente non mi piace, ma devo dire che questa drabble è veramente deliziosa. Lo vedevo troppo Gaara a guardarsi la tv, Jessie e James (sembrano quelli dei pokemon xD)Davvero bella e originale! Uhm, se accetti delle richieste... *posizione balbettante alla Hinata* magari una SasuSaku, eh? *__* Oppure una SasoSaku, mi ispirano ultimamente. Non vedo l'ora della prossima *-* un bacio!

11/02/08, ore 15:33

ciao! ^^ mi piace, anche se non sono per la coppia trattata, ma mi piace lo stesso! ^_^ cmq *me fa gli occhioni dolci* potresti farmi una Naruhina? sempre se ti va! ^_^

11/02/08, ore 14:58

Uhm, una raccolta? Tua? *_*
La prima drabble - benchè è dai tempi della tua shot e di quelle di Suzako che non leggevo un Sandcest perchè solitamente non mi garba XD - è originale e soprattutto carinissiam! *_* Mi sono ritrovata a sorridere, davanti a quel piccolo Gaara tutto eccitato che si rispecchiata in Jessi e James (sembrano quelli dei pokèmon XD). Deliziosa da leggere, sìsì! *-*
Coppie? Oh, beh, NaruSaku - ShikaIno - e se posso azzardare (occhioni dolci) una ItaIno...? *-*" Però mi accontento di quella che non mi farai mancare XD (la ShikaIno o InoShika! It's the same! *_*)
Bye!

11/02/08, ore 14:37

Ciao! Sono quella che ieri sera ti ha parlato per "mezzo" di Talpina! Beh, molto molto bella la prima, in reltà penso anche io che tra i due, o almeno da parte di Gaara, ci sia qualcosa, già! Richieste dici?uhm...SakuKaka ovviamente! Metto la fic tra i preferiti! Un bacio!

11/02/08, ore 14:31

Martarella... ma che mi combini, eh? *lovva*
Non mi importa dei tuoi insulti. Ti commento lo stesso *O*
Non leggo Naruto, non conosco i personaggi, né parentele... meglio così!XD Anche se me l'hai letta per telefono, stavolta giuro: l'avevo sentita tutta!(L) Mi sono morta dalle risate, perché -ovviamente!- l'ho capita dopo! Ihihihih
Facendo i seri, mi dispiace per il ragazzo. Non è semplice reprimere i propri sentimenti u.u Vedi? A volte la televisione serve a qualcosa!XD Ok, basta. Non voglio "sdrammatizzare". Povero Gaara! ç_ç Pure io faccio un'offerta, vorrei una Ino-Deidara! (LL) Bacioni^*^

11/02/08, ore 14:20

Io non sono tipo da cliccare il tastolino a X con sfondo rosso, anzi *ççç*
Ne voglio altre *-* Sono un essere ingordo, lo so xDDD
Però che bella *__* WAAAAA Mi sono appena appassionata al paring °_° XDD Grazie alla tua fic o.o" [Momento di svenimento].... che bell >w< ok, mi calmo xD
Richieste? ù.ù ihhh.... da brava pimpa (sarebbe bimba >.>) non posso non chiederti una NejixHina o HinaxNeji (preferibilmente la prima *ç* oppure ricambiati *o*), perchè ovviamente l'incesto con loro è paicevolissimo (ghigno sadico)..... poi... non so, se ti piace lo shonen-ai allora ti richiedo un'ItaSasu *çç*
Okay, da brava pervertita vado a nascondermi... bravissima, un bacio ^^