De Auro et Ebeno
di Minerva Bellatrix

25/08/08, ore 22:37

Davvero, davvero carina...sei una maestra con i nomi, davvero incredibile! L'idea in sè è molto carina, e la ff molto divertente e piacevole da leggere, soprattutto per chi come me ha come personaggi preferiti i due Grandi Rivali (il Grande Cascamorto e il Piccolo Irascibile) per quanto riguarda la prossima storia non ti preoccupare: comunque vai, vai bene...ci sono anche sostenitori non Yaoi^^ Complimenti. Hayate^^

22/02/08, ore 18:36

che belaaaaaaaaaaaaa *O*!!!!!!!!!!!!!! compliemtissimi!!! veramenter veramente stupenda, sopprattuto perchè Ed sta cn Win e Roy con Riza!! e poi hai scelto benissimo i nomi dei due "nuovi" personaggi, che carini!!! nn vedo l'ora di leggerne un'altra, all prox un mega bacio sweetprincess ^^ P.S. non c'è da sperare che la tua prox che non sia yaoi vero? temo purtroppo che BG ti abbia ormai contagiato...

21/02/08, ore 15:06

Haloa! ... dovevo immaginare che la minuscola parte demenziale doveva esserci se non alla fine, in qualche angolo della tua ff, cara mammina ! Finalmente dopo mesi di silenzio stampa tio fai risentire, mia adorata mutty !! ... una versione femminile di zietto roy ???? *o* ... mi ricorda taaaaanto qualcuno ... XD Beh, io non vedo l'ora di leggere il seguito, altrimenti dico a papino che tu non mi vuoi bene (.... ARG! ndSevvy) Ti lovvo da morire mammaaaaaaaa !! Questa va tra i prefeiriti anche se non è una yaoi ... ti perdono! ^^ Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua figlioletta BG ^^

12/02/08, ore 21:11

Carina, davvero. Roy e Ed saranno destinati a litigare a vita, mi sa tanto XD. Un'idea simpatica, complimenti.

12/02/08, ore 19:02

Molto carina, davvero. Gradirei altre fic sul genere di questa, è davvero piacevole da leggere.

11/02/08, ore 22:28

Carina!!! XD I figli di Ed e Roy rivali ma presto... ehm... come si dice in questi casi? Sposi? Boh, speriamo, intanto presto si metteranno insieme, spero XD Molto originale l'idea, complimentissimi!! XD Kissoni!!

11/02/08, ore 18:49

Mi è piaciuta davvero molto, la trovo un'idea descritta in modo divertente, e abbastanza originale, a suo modo. Complimenti!

11/02/08, ore 15:35

ok nonostante sia una fan sfegatata dello yaoi è troppo bella! Sono scoppiata a ridere alle ultime due frasi...consuoceri? secondo me si uccidono prima...bravissima!

11/02/08, ore 15:17

BELLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sei assolutamente pazza!!Splendidi personaggi, davvero!Ce li vedo proprio i figli di quei due ad azzuffarsi peggio dei genitori.Complimenti anche per la scelta delle coppie :EdxWinry RoyxRiza!!!!!!!!!!!!!!!!!XAOXAO!!!!!

saku_chan
11/02/08, ore 15:16

ma è carinissima questa fic ^o^, non preoccuparti non sei uscita pazza...è una genialità scambiare le lettere dei nomi dei personaggi*O*..appena accedo con l acount la metto tra i preferiti ^__-