Abbronzarsi sotto le stelle
di Hupa

04/11/06, ore 21:17

molto bella....diversa dalle solite ffic..bello il dialogo tra i due...molto dolce..complimenti scritto anche bene ^__^

marysq92
19/03/06, ore 19:37

sì, mi è piaciuta questa fic...brava, davvero un bel lavoro!

Elly
29/06/05, ore 10:11

L'ho letta e riletta...mi piace troppo! Miroku,my only love! *_* Cmq x me ha 19 anni!

Harriet
11/10/04, ore 15:36

Mi è piaciuta moltissimo, dolce e divertente. Usi delle belle metafore e credo tu abbia centrato bene la psicologia dei due! Mi piace questa confidenza tra Inuyasha e Miroku, anche perchè secondo me la sensei Takahashi spesso dà poco spazio ai momenti più intimi e riflessivi, nel manga, per cui fa sempre piacere leggere una bella ff di questo genere. Un consiglio? Attenta alla punteggiatura e, forse, dovresti mettere un pò meno commenti personali in mezzo alla storia (lasciali in fondo). Comunque, davvero brava!

05/10/04, ore 16:45

Ciao Hupa, devo dire che la tua one-shot mi ha colpito molto! Hai espresso abbastanza chiaramente i sentimenti di Inuyasha e di Miroku ed il loro dialogo mi è piaciuto un casino! Inoltre scrivi in modo molto accessibile e questo è un elemento piuttosto rilevante a mio parere! Spero che continuerai a scrivere fic e spero anche di poterle leggere il più presto possibile! Per ora mi accontento di farti i miei complimenti, ciao ciao ariel^____^

Onda
03/10/04, ore 22:10

Guarda che è una ffic molto bella ^^, l'atmosfera sognante e malinconica che hai creato è palpabile per tutto il corso della narrazione, poi sei stata bravissima con l'introspezione dei personaggi, ed il dialogo tra Inuyasha e Miroku è davvero ben costruito, insomma,tutta la fic è davvero ben scritta e piacevole, dovresti assolutamente cercare di finire altri tuoi lavori, scrivi troppo bene ** e sarei felicissima di poter leggere altre tue fic *_*!!!Complimentissimi e bacioni ^*^!!!!

Merit
03/10/04, ore 17:37

Devo dire che questa storia si fa interessante, mi è piaciuto molto il dialogo tra Inu e Miroku, le descrizioni degli stati d'animo e dei paesaggi sono così reali che si possono quasi vedere e sentire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un saluto Merit