Niall e le donne
di Yvaine0

03/08/13, ore 19:47

Niall...Niall...Bo, Niall è qualcosa di così puccioso e tenero che diventa quasi indescrivibile.
Come al solito eccomi qui a recensire. Molto probabilmente penserei che ti sto stalkerando! ;)
Comunque ho principalmente due cose da dire.
1. Niall è il personaggio perfetto per te. Ogni tua parola plasma il suo carattere alla perfezione. In tutto ciò che ho letto su di lui, scritto da te, Niall si è trasformato nel ragazzo dei miei sogni *_* E' timido e gentile, ha i suoi lati rozzi e naturalmente è un ragazzo che come tale si comporta "normalmente" coi suoi coetanei, ma il suo disorientamento con Louise è adorabile! Louise è tutto ciò che non dovrebbe essere una ragazza ai suoi occhi, non la capisce perché non ha mai conosciuto nessuna come lei, ed è talmente incuriosito che crede persino che gli piaccia! E' così ingenuo che si fa prendere in giro!
2. Louise è davvero cattiva! Il suo personaggio è l'esatto opposto di me, e per questo un po' mi incuriosisce (probabilmente farei la fine di Niall), e un po' mi infastidisce. La sua caratterizzazione è netta, capisci la sua psicologia anche solo da piccoli riferimenti alla sua quotidianità. La cosa che mi ha più sorpreso è stata il fatto del bacio.
Non si bacia a tradimento! Ma dai!
Ba....comunque devo ammetterlo: idea geniale, ma rimane comunque cattiva.
Naturalmente ho trovato tutto ben scritto, e saprai ormai come adoro il tuo stile. Spero che l'ispirazione non ti manchi mai così potrò sempre leggere qualcosa di nuovo ;)
baci
Oudemia

02/08/13, ore 23:06

Ho amato questa storia dalla prima all'ultima riga! *__*
Scritta bene, intelligente e soprattutto divertente, che non è semplice da rendere in una storia. Il modo in cui hai gestito Niall è a dir poco perfetto, un pò come immagino che sia, con i suoi solidi principi di ragazzo e le sue convinzioni stereotipate sulle ragazze che vengono abilmente smontate una ad una dalla diabolica Louise XD
Ho sghignazzato parecchio sulla questione pelosa (Harry Potter è ovunque ♥) e lo scambio di sguardi tra i ragazzi è stato esilarato. Povero Niall XD
La scena del bacio è divertentissima, adoro la poca femminilità di Louise e il "Baci da schifo" di Niall è stato il colpo di grazia X'D
Complimenti, un'ottima storia! ;D
Alla prossima,

Elena

02/08/13, ore 21:54

Bravaaaaaaa!!! stupenda sta OS mi piace un casino!!!!! bravissima!!!!!!!! Sei una grande e soprattutto mi piace da morire perché parla del mix perfetto di ingenuità, tenerezza e sbadataggine ovvero il mio piccolo niall! Brava Tanto di cappello!! ora scappo ciauuuu!
Un bacio
Mary<3<3<3<3