this is love, this is drarry
di likeademi

19/01/18, ore 19:32

Hermione sei un po’ puttanella in questa storia , cara mia. Se l’è scordato subito Ron appena visto il biondo.😒 ma che modi sono !? . Mi dispiace per lei, ma Draco sta facendo tutto questo con lei per attirare l’attenzione di Harry . Direi che è dell altra sponda carissima Hermione😂😂. Si è sempre visto l’ossessione di Draco per Harry sin dal primo film, perciò Hermione ha Ben poche speranze. “ va da Ron, è con lui che devi stare, Draco è già prenotato 😒😒. Aspetto il prossimo capitolo con ansia , anche se sono passati anni, sono sicura che non hai abbandonato la storia , mi avrai al prossimo capitolo a recensire ❤️

19/08/16, ore 15:38

Odio la Dramione, c'era scritto Drarry ed ho letto, ma mi sono trovata Draco che si sbaciucchia Herm. Non continuerò a leggerla, cambia la descrizione.

22/07/15, ore 02:57

Ma come mai se questa è una drarry si baciano hermione e draco e non harry e draco?

12/10/13, ore 23:30

Bellissimo inizio!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Io ADORO le Drarry!!!!Ne sono dipendente oramai!!!Un bacione :D

07/09/13, ore 14:30

Credo che questa long debba andare in un'altra categoria, in questa sono raccolte le storie sugli attori, non sui personaggi che interpretano... e mi sembra di capire che non ci sarà una rivoluzione della trama in cui si comincerà a raccontare di loro.
Comunque oltre a questo, ho notato che ci sono parecchi errori, non credo siano di battitura o di distrazione.
Ti consiglierei di controllare bene prima di pubblicare, e se non sei convinta di come si scrive una parola puoi controllare sul vocaboario o semplicemente su internet. Inoltre, secondo me, dovresti curare di più i dialoghi, raccontando le sensazioni e i pensieri... e come ultima cosa, ti consiglierei di sistemare la struttura del testo, evitando anche di scrivere troppe frasi in maiuscolo. Per far capire che una persona sta urlando basta scriverlo, descriverlo, alla lunga il maiuscolo stufa e rende la storia pesante e poco seria. Se tu descrivi gli stati d'animo dei protagonisti vedrai che ne farai a meno volentieri, in quando si usa principalmente per descrivere dei rumori (per esempio: "BUUUM" ecc ecc) che, comunque, a mio avviso in storie di questo tipo stonano.
Sulla trama non me la sento di dire nulla, perché oltre ad essere all'inizio e ancora da delineare, è tua, è una tua idea e tu sai cosa vuoi raccontare.
Ripeto, comunque, che dovresti cambiare categoria, ma tutto ciò che ti ho detto ovviamente sono solo consigli, non ti voglio obbligare a fare nulla, non lo farei mai.
Mi auguro che tu non te la prenda, le recensioni sono fatte apposta per aiutarsi e migliorare.
Buona giornata :)

(Recensione modificata il 07/09/2013 - 02:31 pm)

03/09/13, ore 01:13

Ciao. Allora; premetto che la trama della storia (anche se per ora un pò contorta) mi ispira molto. La coppia Draco/Hermione non mi fa impazzire, anzi la detesto completamente, tanto quanto la coppia Harry/Ginny. Ma questa é una Drarry, quindi sono fiduciosa. Volevo solo farti notare che nella storia ci sono alcuni errori di battitura e anche i tempi sono leggermente contorti, forse dovresti curare di più i discorsi diretti, ma come ho detto all'inizio questa storia mi ispira e quindi aspetterò il prossimo capitolo, a presto c:

27/08/13, ore 15:49

Wow, è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/08/13, ore 12:27

La tua storia è veramente bella, ti trasporta completamente. Spero tanto che la continui, altrimenti ci resterei male ^^ ( skerzo XD, ma sarebbe un peccato abbandonarla così sul più bello ... ).
Immagino come reagirà Ron se verrà a scoprire di Hermione e Draco ... e poi nonostante a me piaccia la coppia Hermione/Draco, spero che alla fine Hermione preferisca Ron. Spero che tu ci abbia capito qualcosa dalla mia recensione ... quindi ... a presto ! <3 XD

09/08/13, ore 16:36

Mamma mia è bellissima, la Drarry è la mia coppia preferita insieme alla Hinny *-* ti prego continuala <3

03/08/13, ore 14:33

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo, continua please ;)