Cena per tre
di Shari Deschain

23/09/13, ore 21:51

Ma sai che non ci avevo mai pensato a Cora e Isaac insieme. Leggendo la tua ff sto iniziando a shipparli! xD Sicuramente è sempre meglio della coppia Isaac/Allison che non mi attira per niente.
Ma comunque, la tua ff è troppo divertente! E ho trovato tutti e tre i personaggi molto IC.
Gli Hale sono fantastici e Isaac, poverino, si trova tra due fuochi. Mancava solo Peter per completare il quadro. xD
La scena finale mi ha fatto crepare dalle risate e quei “Uhm” di Isaac dicevano tutto e niente.
Complimenti!
Baci. ^^

19/08/13, ore 23:41

Nonostante il Corsaac non sia la mia OTP, mi piacciono come coppia xD soprattutto se la ff che li riguarda è così carina come la tua!
Ammetto che dopo la dipartita di Erica (sì, la mia OTP sono loro xD) mi sarebbe piaciuto che fossero buttate le basi per una loro relazione, anziché di una con Allison :(
Insomma, vediamo un Isaac che si interessa fin da subito di Cora, mentre con Allison non ha mai avuto interazioni, se non quando lei tentava di ucciderlo. Secondo me, quindi, farlo avvicinare a Cora avrebbe avuto molto più senso, rispetto alle decisioni che sono state prese U.U Ma vabbe', confido in Jeff, quindi continuo a sperare che più in là gli venga affiancata una ragazza (perché sì, in qualche modo anche questo ragazzo dovrà sfogare l'ormone, no?! xD) che sia più adatta a lui.
Mi piace come hai evidenziato la somiglianza tra Cora e Derek (un po' come ha fatto Stiles più di una volta) perché rende davvero bene la caratterizzazione di questa ragazza. In fondo io l'ho sempre vista come un Derek in miniatura e al femminile xD senza contare che ho trovato l'intera os davvero esilarante!
Le battute finali sono state fantastiche: Isaac si rende conto che Derek ha sentito tutto, perciò inizia a correre intimorito. Ce lo vedo proprio a "scappare" rosso dalla vergogna, mentre si reca a comprare da mangiare per quella che, ormai, è diventata una cena a tre xD
Ancora complimenti ;)

19/08/13, ore 01:29

Oddio finalmente un'altra fic Corsaac, oltre alla mia ahah! Sono l'amore questi due, LI AMO. E la tua fic li ritrae proprio come io li immagino. E Derek che cerca di non ridere, mentre Isaac è in imbarazzo? AAHAHA fantastica *__*

04/08/13, ore 13:53

Parto col dire che nonostante Isaac e Cora non abbiano avuto ancora "vere scene" insieme, a me piacciono davvero molto come coppia.
Poi tu hai descritto molto bene sia la scena Cora-Isaac che quella Derek-Isaac e mi è piaciuta tantissimo come ff.
Mi dispiace solo che sia una one-shot e non continuerai, perché è davvero molto bella e sei davvero brava!

03/08/13, ore 22:42

Ciao...
Bellisima one- shot!!! Mi è piaciuta davvero tanto... Brava!!!
Il dialogo tra Isaac e Derek è troppo divertente :-)
Ancora complimenti

02/08/13, ore 22:52

Ooooh ho adorato questa shot!
Ormai sto sperimentando la lettura di quasi tutte le ships possibili in questo fandom, tanto Jeff lascia un casino all'immaginazione xD
Comunque sia la parte finale mi ha fatto morire, con Derek che si trattiene e Isaac che diventa un pomodoro vagante; e sono d'accordo..insomma, Cora e Derek sono DECISAMENTE fratello e sorella, come metterlo in dubbio?
Gli Hale faranno ammattire la gente, povero Lahey *LOL*

Ancora complimenti,
Fla :)

02/08/13, ore 22:41

Ahahaha *rotola dalle risate* ok la smetto .
Isaac è la dolcezza fatta persona .Mi ha fatta morire dalle risate la sua paura ( leggi: terrore assoluto) della reazione di Derek .
A giudicare da come gli aveva risposto quando lui gli aveva chiesto della sorella mi immaginavo che l'alpha gli sarebbe saltato alla carotide .Invece è stato simpatico .
"«Tanto per la cronaca... nonostante questa sia anche casa vostra, sì, dalla prossima volta credo sia meglio per voi due andare altrove», lo informa."
Ho amato questo pezzo tanto tanto tanto .Il nostro amaro sourwolf si è addolcito :3
Adesso non ci sono più dubbi ,come ha detto Stiles ,si vede benissimo che CORA È LA SORELLA DI DEREK .
Hanno lo stesso modo di roteare gli occhi ,le stesse battute .Sono adorabili nel loro essere dei duri .
Ok sto iniziando a scrivere cose senza senso .È meglio che la chiuda qui .
Baci e a presto
Caro

02/08/13, ore 22:02

Questa one shot è proprio il massimo. Sono ufficialmente morta xD
Io spero sempre di vedere Isaac alle prese con un interesse amoroso (magari per un personaggio nuovo) ma la coppia Cora/Isaac mi è piaciuta nel momento preciso in cui Isaac l'ha vista come licantropo e ha fatto quel sorrisetto sornione, poi l'ho apprezzata ancora di più quando lui ha cercato di fare qualche domanda ad un Derek poco incline ad una conversazione simile :)
Bella e divertente, brava :) la parte iniziale mi è piaciuta moltissimo, hanno una gran bella dinamica, un rapporto dolce nelle giuste quantità, e con una piccola punta di sarcasmo...bello davvero :3 La parte con Derek poi mi ha fatta rotolare dalle risate, all'inizio temevo che Derek gli sarebbe tipo saltato alla gola ma credo che come lo hai reso tu ha provocato un terrore maggiore nel povero Isaac che temeva seriamente di morire. Alla fine, Derek è stato clemente, comprensivo e allo stesso tempo apprensivo, vista la raccomandazione che gli ha fatto...povero lui che ha sentito e povero Isaac morto di vergogna xD
Comunque brava davvero, mi è piaciuta molto :)
A presto, un abbraccio :)