My precious
di Francesca Akira89

16/01/09, ore 14:44

oh, allora questa fic si trova anche qui! *O* che dire, t'incollo anche qui la recensione di manga.it, perchè voglio pressarti in tutti i modi a continuarla (uhauhauhauhauhauhauha xD) "Una fic su Seishiro e Subaru ambientata in X! O_O Ma io ti amo! *O* ed oltre tutto dal primo capitolo e la premessa sembra davvero interessante. Ce lo vedo Seishiro a ricercare il bello, ed è molto coerente il fatto che sia un cacciatore di tesori: alla fin fine, anche cercando Subaru, agli occhi del vecchio Seishiro non parrebbe solamente un bell'oggetto? xD se non la continui ti odierò a vita!xD"

12/02/08, ore 21:46

Wiii*__* Seishiro! poveretto è lasciato a se stesso XD *-* per fortuna qualcuno si ricorda di lui XD *-* bine bine, son proprio curiosa di vedere cosa succederà^-^ *__*

12/02/08, ore 13:50

Devo dire che sia in X che in Tokyo Babylon questi due personaggi, soprattutto seishiro, mi hanno sempre interessata. In tsubasa alla fine il loro legame rimane un mistero, quindi una fan fiction su di loro la leggo con molto piacere... mi piace come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo con Subaru... quindi aspetto con ansia

12/02/08, ore 13:18

Finalmente anche Seishiro diventa un protagonista! Sì, le Clamp sono cattive e crudeli a non averci dato nemmeno un accenno del suo primo incontro con Subaru e anche se in TRC sono dei personaggi secondari io continuo a sperare in qualcosa! Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come l'hai ipotizzata tu la loro storia, perchè io è dal volume sette che mi faccio i film XD!