LET ME HOLD YOU
di ehiimbo

19/01/14, ore 21:00

OPS^^
mi ero persa questo ultimo capitolo ma sono qui per rimediare
davvero carino Derek
si è dimostrato anche dolce a tratti
perdonarlo era il minimo ;)

13/12/13, ore 15:39

aawwwww *^*
ma che cosa dolce!!!!!!
Derek che interrompe la punizione di Stiles e gli chiede scusa!
e Scott? proprio un cucciolotto morbidoso lui è *__*
Bella l'idea di farli andare al luna park e della punizione della piscina XD
Brava, davvero bella ^^

13/12/13, ore 15:36

Cara Marty!
Noi lupi si sa, siamo animaletti curiosi così sono venuta ad annusare il tuo profilo e sorpresa delle sorprese?
ci trovo una sterek *--*
Non potevo non leggerla!!!!!
Mi hai davvero emozionata in questa prima parte!!!!!
Soprattutto verso la fine, quando Stiles ha gli occhi pieni di lacrime e se ne va via e aaaaa >_>
vado a leggere l'altra parte!!!!

25/08/13, ore 13:13

Ma com'è dolce! Derek che si impegna tanto per farsi perdonare da Stiles e renderlo felice.E chiede aiuto pure a Scott! A un certo punto ho pensato che se lo incollasse e lo portasse via durante la punizione con Harris!xD

03/08/13, ore 21:53

O mio dio, è davvero bellissima. Mentre la leggevo sorridevo come un'idiota. Scrivi davvero benissimo. E poi io adoro la coppia Sterek. Hai fatto qualche altra storia su loro due o su Teen Wolf in generale? Potresti continuare e aggiungere un sequel a questa. Sarebbe davvero figo u.u Vorrei sapere cosa succede a questi due dopo il loro bacio uhuh complimenti :)

03/08/13, ore 10:26

Ciao
sono andata a vedere se avevi postato un altra Sterek e... daaadan!
Quando ho lettoquesto:
" «Beh.. non dici niente?»
Derek evitò il suo sguardo e sospirò, il giovane cominciò ad annuire con le lacrime agli occhi "
stavo per disperarmi ma per fortuna c'è stato il lietofine :)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 01:01 pm)

03/08/13, ore 01:59

che dolcezza di one shot >.< Derek è stupendo anche quando è dolce! beh, complimenti =) bellissima storia

03/08/13, ore 00:51

Questa one shot e' a dir poco bellissima, il mio piccolo cuore sterek sta ancora facendo le capriole nel immaginare tutto cio... Davvero tantissimi complimenti!
Baci
*Angie*