Cerotto
di micchan91

03/08/13, ore 18:00

Ciao!!
Questa è la prima EnKaze che recensisco, non ne ho lette molte, la coppia non mi ha mai attirato più di tanto. Ma questa piccola storia, anche se un po' triste mi è piaciuta un sacco!!
Forse comincerò ad amare questa coppia! Anche perché mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Comunque le mie coppie preferite rimarranno sempre le TukaRan, RanMasa e BanGaze , le amo troppo (piccola parte che non interessa a nessuno, ma che metto comunque XD)
Ps: Bellissimo il nome che hai dato al gatto!! Anche io voglio un gattino di nome Ranmaru!! Così posso andare in giro a dire che ho in casa un piccolo Ranmaru (XD)
Spero presto di leggere un'altra tua storia!
Silvy

03/08/13, ore 17:49

Micchi!
Il telefono si sta scaricando, quindi due righe:
Per qualche motivo non mi spiace per Endou. Ah, aspetta, lo so, nella serie ha sposato Natsumi v.v si merita tutti i mali per aver lasciato stare Kaze-chaaan
Seconda riga: meriti un ovazione per il nome del tuo gatto, dico davvero!
Beh ora vado.
Baci,
Anna

03/08/13, ore 11:17

Ciao! Bellissima fic, come al solito! Sarebbe davvero bello un continuo! Non hai fatto nessun errore grammaticale, la storia è scritta molto bene. Me lo immagino bene Kazemaru-kun che si comporta da mammina ansiosa con Endou! Io non l'ho digerito proprio il fatto che Endou si sia sposato con Natsumi (che io ho sempre odiato!) . Insomma, non mi piace affatto come coppia! Gouenji e Kazemaru come coppia? Però, non è tanto male! Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere un'altra tua fic! Tanti kisses e seishun oden(?), akemi-chan