Il Mio Universo
di francescaschena

13/07/14, ore 13:13

Ciao l'avevo già letta questa storia, ora però rivedendola di nuovo mi ha fatto diventare un po' triste. È una bellissima storia, perchè non la continui?! ;)

03/08/13, ore 20:46

allora devo dire che anche se è all'inizio mi sta incominciando a piacermi la trama ancora nn è del tutto chiara anzi ci sono mille dubbi che cio in testa adesso per esempio di come quinn sia conciata cosi in un letto di ospedale(che poi mi ricorda dell'incidente della terza stagione in ON MY WAY e devo dire sono rimasta scioccata )pero ci sono degli errori di ortografia pero sono pochi nn ti preoccupare ma ti consiglio di leggere attentamente la prossima volta cosi eviti di fare lo stesso errore(madonna ora parlo come la mia ex prof di italiano XD)
cmq spero che ti sia piaciuto la recensione e spero anche che aggiorni presto cosi questi dubbi me li tolgo!
a presto ciaooo!! =))

03/08/13, ore 20:01

Sapevo che mi sarebbe piaciuta :) davvero un bel capitolo.. Amo il modo in cui scrivi ;)

03/08/13, ore 03:56

non mi bilancio, prima di aver letto qualche capitolo. volevo solo dirti che si dice "se avessero" non avrebbero. i congiuntivi non sono un optional

03/08/13, ore 01:15

Non c'è molto da dire, per il semplice fatto che non c'è scritto molto.. Però si presenta come una buona storia ;) mi fido di te :)