Happy Birthday, Kagami.
di Elsa Maria

19/01/14, ore 11:46

Ciao Elsa Maria!
Che carina la tua fan fiction! La parte migliore è stata quando Kagami è lì che mangia tutto tranquillo e arriva Kuroko all'improvviso e lo saluta, facendolo sobbalzare! E' proprio da Kuroko! Mi ha fatto davvero sorridere e l'ho trovato davvero perfetto per il personaggi e inerente al Manga! :)
Però avrei voluto sapere cosa Kuroko ha regalato a Kagami-kun! Che suspance! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, nella tua fan fiction ho riscontrato questo piccolo errore (che credo sia più di battitura che altro...) che ripeti più di una volta:

- “Aspetta Kagami, tu odi ricevere gli auguri…”- Fece un sospirò e tirò la palla nel cesto.
- Quella voce da ‘chi è appena caduto dal però e quell’insopportabile soprannome…

Le frasi corrette, come avrai immediatamente intuito, è:

- "Aspetta Kamani, tu odi ricevere gli auguri..."- Fece un sospiro e tirò la palla nel cesto.
- Quella voce da ‘chi è appena caduto dal pero e quell’insopportabile soprannome…

Inoltre stai attenta ad un'altra cosa: a volte metti il punto interrogativo (?) invece del punto esclamativo (!) e viceversa...
Per il resto, mi sembra scritta abbastanza bene! :)

18/09/13, ore 10:08

E' una storia all'apparenza semplice, ma davvero carinissima.
Leggerla è stato un vero piacere.
Io do ragione a Kagami. Ricevere gli auguri non è poi così piacevole se provengono da persone che non si ritengono importanti. Quello che si vorrebbe è la considerazione delle persone che si amano.
Riko è proprio un demone di allenatore.
La squadra è stata dolce.
Kise e Aomine si sono comportati così da loro. Brava!
E Kuroko ha fatto penare Taiga, ma alla fine ce l'ha fatta a dargli il regalo e dirgli le parole che l'altro aspettava.
Nella storia si respira molta quotidianità, avrebbe potuto benissimo essere una scena presente nel manga.
Sì, hai fatto un buon lavoro.
Complimenti, anzi super complimenti, visto infatti che da quel che ho capito l'hai scritta in fretta e furia, meriti che vengano raddoppiati. ^^

04/08/13, ore 14:00

Inanzitutto, voglio ringraziarti per aver reso omaggio al mio disegnetto :\\3
E poi i complimenti per questa bellissima one-shot! (Il finale me lo hai tenuto a sorpresa, eheh..).
Il comportamento paranoico di Bakagami mi sembra giustificabile, quindi non penso ci sia traccia di OOC, così come per quello di Kuroko. Mi piace come hai curato nei dettagli le scene, e... che altro dire? Mi piace un sacco e basta! Lo sai *^*
Complimenti ancora, un saluto e alla prossima storia.