Time to change
di Lady R Of Rage

12/08/13, ore 11:36

Mitica!
Scusa per il ritardo, ci ho messo un po’ a trovare un minuto libero per rispondere.
Ultimamente ho parecchie cose da fare (tra cui le faccende domestiche -.-)
Ma ora eccomi qui!
Vediamo un po’ da dove cominciare…
Ok, in questa ff è ben chiaro il tuo astio nei confronti di Courtney.
Cavolo, Duncan è fico proprio per la cresta, per i teschi, per il suo atteggiamento un po’ da bulletto.
Come ha potuto ridurlo così?!
Santo cielo…
Nonostante io non odi Courtney (dipende dai momenti e dalle ff) qui l’avrei volentieri scrollata – forte – e le avrei urlato “ma sei scema? Cosa ti dice la testa?!”
Quando nella serie Courtney tenta di “cambiare” Duncan… mi mandava in bestia, ecco.
Voler cambiare una persona è una cosa orribile, veramente orribile.
Io non lo sopporterei, amore o non amore.
Duncan, che ha un po’ di sale in zucca in più, l’aveva capito già nelle prime righe della tua ff.
Comunque ad ogni rinuncia di Duncan è stata una pugnalata al cuore: a me il punk piace così com’è, non è perfetto, ha i suoi difetti, ma senza non sarebbe lui.
Ecco perché non ho potuto biasimarlo quando ha deciso di “mollare” Courtney, in TD: Il Tour.
L’unico suo sbaglio è aver baciato Gwen “prima” di aver lasciato l’ispanica.
In quel caso, se avesse invertito le due operazione, nessuno avrebbe potuto recriminargli niente.
Sai cosa mi è piaciuto di questa ff? (cioè, in particolare, perché questa OS è tutta bellissima, dall’inizio alla fine)
Mi è piaciuto il fatto che, ad ogni richiesta di Courtney, Duncan ripensa al suo passato, a quando ha iniziato a comportarsi come quello che è. A formarsi, ecco.

“Duncan indossava magliette con i teschi dai tempi delle elementari. Le considerava come una seconda pelle, la colonna portante del suo stile.”

Stupendo.

Il finale è da “ma che cavolo…?”
In effetti l’abbandono di Courtney sembra una specie di scherzo di cattivo gusto.
Anche se alla fine ha permesso a Duncan di salvare la sua identità.
Sai che mi ricordo di quell’immagine, che ho visto su FB un po’ di tempo fa?
Infatti mi pareva che la tua ff fosse ispirata a qualcosa del genere…
Wow, ottimo lavoro.
È una OS molto bella, complimenti davvero ^^
Salto a recensire il capitolo nuovo di “World Will Be Watching”
Kiss
Rae

09/08/13, ore 18:49

Questa "storia" non mi è piaciuta per niente. Courtney vuole cambiare Duncan sin da TDI ma non l'ha mai fatto e sono sicura che se lo farebbe non lo lascerebbe più perchè l'ha trasformato nell'uomo dei suoi sogni e infine non lo lascerebbe mai perchè lo ama troppo si vede ciò in TDWT quando Duncan la tradisce con Gwen lei ci rimane malissimo. Quindi ritengo la tua storia priva di significato. Spero di non averti offeso non era mia intenzione. A presto. (:

05/08/13, ore 11:16

Ciao! :)
Non puoi capire come mi hai fatto sorridere con questa storia xD

E certo, quando mai tu non sorridi?!

No, seriamente...
Partiamo dal fatto che io shippo per mooolte coppie qui su TD, anche Fanon!!

1. Alejandro e Heather
perchè sono l'Ammore con la A maiuscola *w*

2. Cody e Sierra
perchè indiscutibilmente io sono Sierra. Punto.

3. Duncan e Courtney
Ok. All'inizio non mi dicevano granchè, ma poi dopo la cosa della stronza di Gwen mi sono troppo dispiaciuta :(

4. Noah e Izzy
io credo di essere pazza, perchè odio Owen e AMO ALLA FOLLIA il nostro caro cinico :')

Si, ma a noi che ci frega di quello che shippi?!

Beh, volevo partire dal presupposto che amo la DxC ma nonostante questo la tua storia è M E R A V I G L I O S A!
Il fatto che Duncanino (?) si metta a disposizione della sua Principessa, beh, non ha prezzo! O meglio, il prezzo lui l'ha pagato, ed era piuttosto alto xD
L'idea è strepitosa, e se ci penso solo a loro posso dedicare questa morale LOL
Sì, perchè se davvero ami una persona, la ami con tutti i suoi difetti.

E' arrivata la maestrina che ci fa la morale! Perchè non sparisci?!

Basta, forse è meglio che vada xD
Complimenti ancora e spero di rivederti presto! :)
Vevi

PS. Perché sono l'unica a recensire? :(
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:17 am)