Nonno, cos'è l'amore?
di S e r e n a

24/09/14, ore 22:11

Ciao! Premetto che sono una fan di Harry Potter ma, questa ff mi piace davvero un sacco! Prima di tutto volevo dirti che scrivi davvero molto bene e le descrizioni sono perfette :) Riesci a trasmettere tante emozioni quando scrivi infatti il finale è davvero molto commovente, complimenti!

12/06/14, ore 09:24

Ciao sono @edwardsvolvo_ di twitter e amo alla follia Harry Potter e tutto il suo mondo lol.
Dopo questo breve sclero hahhaha ti dico che tu non puoi spezzare il cuore della gente così. Smettila. lol.
Scherzo, si mi hai fatta commuovere però è bellissima soprattutto la parte finale.
Ciao :)

11/06/14, ore 19:29

Wow ...
Credimi, non ho parole.
È solo un capitolo, poche righe, ma mi ha lasciato a bocca aperta tanto da avere i brividi.
Tutto questo credo che dipenda anche dal fatto che hai un modo di scrivere meraviglioso, riesci ad entrare nell'animo delle persone con poche parole.
Davvero complimenti ❤️

08/08/13, ore 07:59

Molto commuovente, colpisce particolarmente l'animo. Le frasi finali, poi, mi hanno fatta rabbrividire e commuovere. Continua così!! A presto, un bacio Oblivion726

03/08/13, ore 10:16

Meravigliosa!!!!! Mi ha commossa troppo! Riesce ad arrivare al cuore proprio :) complimenti