L'inizio di una storia...
di GaJeelita

11/07/14, ore 00:00

Non so perchè ma mi sono incantata con l'ultima frase, da quella notte iniziò la nostra storia, aww *.* complimenti.

05/08/13, ore 08:32

Davvero una storia molto dolce! Mi è piaciuto come hai ripreso i sentimenti di Gajeel riguardo alla sua vita passata prima di Fairy Tail e di quelli di Levy che non è mai riuscita a confessargli, fino ad ora!
L'ultima scena è bellisssima, davvero molto poetica!
Spero di poter leggere altre tue storie ^_^

04/08/13, ore 15:45

Carina come storia, ci sono pochi errori grammaticali e devo dire che è molto dolce :)
Però sei stato o stata (?) troppo sintetica, avresti dovuto aggiungere più dialoghi e spiegare meglio il luogo o cosa simili XD
Ma a parte tutto mi è piaciuta! spero che scriverai ancora

03/08/13, ore 16:24

Oddiooooo...... ciao mia compaesana *-* ho lettk sul gruppo che avevi scritto una ff ed eccomi quiii :3
Oddio sono senza parole e una delle GaLe più belle che abbia mai letto *-*
Odddioooo basta sono senza parole, la dolcezza di Gajeel la solitudine di Levy che gli fa pensare quanto amasse quell'uomo rozzo ma cge come si può vedere nasconde la dolcezza più assoluta *-*
Owwww io.... io non so che dirti sei semplicemente bravissima *3*
Hai descritto bene il paesaggio l'albero sotto quel cielo stellato *-* davvero fantasticoo *-*
Un altra delle cose xhe mi ha colpito sono state le parole di Gajeel sul voler essere davvero parte della gilda *-*
Poi l'ultima parte é proprio l' AMORE♥
Le paroli di Levy : "Gajeel io sono innamorata di te! Lasci che ti ami!" Quelle di le sonk fantastiche come la reazione del dragon slayer *-*
Sei bravissima spero di leggere qualche altra tua storia ♥
Complimenti davvero!
Un bacio