Sognatrice per scelta
di V@le

12/02/08, ore 17:34

bellissima! *_* complimenti ^_^

11/02/08, ore 19:34

bellissima come del resto tutte le altre che hai scritto!!!kmq finalmente ho trovato qualcuna uguale a me anch'io scrivo le fanfiction di getto mi vengono e puff ecco qui sul sito^^bravissima!!!!!!!!!!by DREEM =)

11/02/08, ore 18:51

ciao, bellissima questa one-shot dal punto di vista di Hinata, hai reso benissimo l'idea della forza e della determinazione che Hinata cela dentro di se, mischiata alla dolcezza che li caratterizza e il riferimento a Naruto è azzeccatissimo bravissima. ne aspetto presto un'altra kiss

11/02/08, ore 18:31

Bellissima introspezione di Hinata. Quella parte forte che cela dentro di sè, e che viene fuori. L'ho apprezzata molto, come flash, nonostante gli accenni NaruHina è scritta bene. Brava! ^-^

11/02/08, ore 18:28

bellissima anche questa ff come tutte le altre che hai scritto per me sei una bravissima scrittrice con molto inventiva sai rendere i tuoi scritti incopiabili brava brava brava..1kiss grande grande e alla prossima recensione

xari-chan
11/02/08, ore 18:26

bella!! anche io a volte sono come hinata con la testa fra le nuvole specialmente nell'ora di matematica XD(penso a invientare un sacco di ficcy che non riesco mai a pubblicare non so come si usa l'HTLM!!)i riferimenti naruhina sono piacevoli e la ficcy è leggera ma interessante che rispecchia i sentimanti di hina!!complimenti!!ciao baci !!