La descrizione di un attimo.
di PetPest

13/08/13, ore 00:13

Awww ma che cuccioliii T.T non importa dei problemi che avranno sono zmakxnsn insieme
Un bacio al prossimo capitolo

11/08/13, ore 16:20

Mi piace tanto questa ff! Innanzi tutto adoro ogni Dramione esistente al mondo e questa mi piace. Mi ha incuriosita e devo dire che il fatto di preferire la carriera alla famiglia sarebbe davvero tipico da Hermione! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia nonostante sia finita la canzone a cui l'avevi ispirata (per inciso, che canzone è?) e sono davvero curiosa di sapere come andrà a evolversi la vicenda!! Continua così

11/08/13, ore 14:51

Odfio che bella questa ff *____* amo la coppia draco hermione ed amo la tua storia , te l'ho gia detto per caso?! XD non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa succede
Un baciooo

09/08/13, ore 13:24

è molto bella :D mi hai fatto venire una voglia di cruciare ron dalla mattina alla sera XD spero al piu presto nuovi capitoli

03/08/13, ore 12:38

Mi piace davvero questa storia!per ora ha preso una bella piega,aggiorna prefyo

03/08/13, ore 05:59

Mi piace il tuo stile narrativo e sono curiosa di scoprire come si svilupperà questa storia :)

03/08/13, ore 04:08

Scrivi molto bene! il titolo mi piace e amo i tiromancino :3 continua ti prego! :) (viva le dramione **)