Ricordati di me, cry baby
di Lily_90

30/12/08, ore 18:48

Ciao, ancora una volta hai scritto stupendamente bene. La fic è tristissima, a momenti mi metto a piangere, seriamente. Spero in un seguito (please!), infatti l'unica cosa che manca è un lieto fine. :) OOk, vado a leggermi altre tue fic...!

03/11/08, ore 12:00

Ciao! Allora trovo questa storia stupenda. Descrivere queste situazioni non deve essere stato facile, ma sei riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi, di ciò che provano a stare rinchiusi in una cella, con poca speranza. La scena dell'"addio" tra Temari e Shikamaru è stata molto toccante, dico sul serio, e alla fine questa storia lascia un pò di amarezza, e anche il lettore spera che Shikamaru sia davvero riuscito a liberare Temari e che siano andati davvero a mangiare il ramen insieme. Complimenti davvero, un bello stile senza dubbio. Alla prossima, baci valy88.

24/08/08, ore 01:41

Ok. Dove è il seguito di questa storia? Perché dopo una fic così bella, dopo tutti i commenti positivi e gli incoraggiamenti, non puoi non scriverlo, vero? vero? XD In una parola direi: splendida. La trovo semplicemente perfetta, curatissima in ogni dettaglio, che sia di trama o di caratterizzazione. I sentimenti escono fuori in modo così naturale da risultare reali, tanto che alla fine la commozione da parte mia c'è stata, eccome. E' una fic che rende davvero partecipe il lettore, inchioda allo schermo fino all'ultima parola. Per questo ti chiedo anche io un seguito, perché dopo tutte queste emozioni intense e bellissime che mi hai trasmesso, il cuore non può rimanere così, è come se gli mancasse qualcosa (un lieto fine? XD). E' perfetta, mi ripeto, la tua fic è una bellissima perla, e si merita tutti i complimenti di questo mondo. Sei un'autrice bravissima, vado a fare un giro nel tuo account (no, non è una minaccia XD). Ciao!

23/06/08, ore 22:52

Ciao! è 1 one-shot davvero splendida ke va dritta fra i miei preferiti! Lo ShikaTema nn è il mio pairing preferito xkè io preferisco lo ShikaIno! ma le tue sn troppo belle anke "Il sesto punto della lista" è finita tra i miei preferiti! Troppo bella l'immagine di Shika ke promette a Temari ke tornerà a riprenderla: "Tornerò a prenderti. Fosse l'ultima cosa che faccio" Mi ha fattp piangere cm 1 deficente. Ancora complimenti Princess of Bang

01/04/08, ore 21:50

sarebbe stupendo se tu la continuassi questa storia... *___* è fantastica, solo che mi dispiace per loro che sono imprigionati... fantastica...kisses

31/03/08, ore 13:55

Ho scoperto questa chicca solo oggi... Molto evocativa, intensa, interessante la scelta di Kiba come personaggio. Bellissima la scena del bacio, sigh... A questo punto non ti resta che scrivere il seguito, in cui Shikamaru manterrà la promessa che ha fatto alla sua Temari. Magari in un'altra ora di chimica, visto che ti ha ispirata così tanto! Baci da Maobh :)

27/03/08, ore 00:01

Bellissima...stupenda...favolosa!!! T.T mi sn commossa!! Shika vai a prendere Tem ç_ç Ti prego continuala, questa ff è eccezionale *_______*

23/03/08, ore 20:31

Colleguzza questa storia è meravigliosa!UN pò triste..xrò bella!!Ammazza cosa ti fa fare l'ora di chimica immagino quella di fisica XD!!Un bacione

12/03/08, ore 17:42

non so come tu faccia, ma questa storia è assolutamente un capolavoro, è bellissima! non voglio aggiungere altro, voglio solo dirti che sto piangendo e che non riesco a smettere. grazie, grazie di regalarmi tutte queste emozioni .
ti prego shika, torna a prendere la tua tem e, soprattutto tu, tem, non dimenticarti di sperare! bravissima, come sempre, anocra una volta.

11/03/08, ore 23:48

Oddeiii....sono commossa!!! ho le lacrime agli occhi!!! Non è bella...di più!!! è favolosa questa fanfiction, trasmette delle sensazioni inspiegabili!! sei bravissima!

09/03/08, ore 18:58

...non ho parole...mi hai commossa...ç_ç...che ficcy stupenda!!!!!!!!! sono sicura che shika tornerà a prendere la sua seccatura...tornerà solo per lei...come fa a dimenticarla...

23/02/08, ore 16:28

Immediatamente aggiunta ai preferiti *_* Io lo dirò sempre.... le storie tristi e struggenti , ma allo stesso tempo romentiche sono le mie preferite... amo le storie che fanno piangere... (non sono masoschista eh! XD) Cmq sempre i migliori complimenti, è un capolavoro! E speriamo che Shika e Tem possano andare a mangiare ramen nel chiosco vicino a casa di Shika in un futuro... *le luccicano gli occhi sognanti* Un bacio, Snow White

NaTemari
18/02/08, ore 18:37

Nuoooooooooooooooooo non puoi farmi una non au e farmi una cosa così dannatamente triste e senza un bel finale T-T ora sono triste..voglio una non au con un happy ending, hai capito?? ç___ç ti preguuuu

Nidaime_93
14/02/08, ore 23:07

Senpai *______*... non ti smentisci mai, eh? (anche io che rec sempre in ritardo XP) Che bella fic.... mi ha fatto commuovere ç_ç... Dolcissima!!!!! Che carino Shika così innamorato *_*...... Ti prego ti prego ti prego ti prego! Fai il continuo! Con Shika che ha fatto una promessa alla Naruto *_______*... Che bella che bella che bella che bella che bella...... ok ok, lo so che sono asfissiante, perciò ti saluto! Un bacione da Bigi ps aspetto con impazienza l'aggiorno di Beautiful bore XP!

13/02/08, ore 22:38

Io sono commosa...scrivo con i lacrimoni e ti assicuro che è difficile, se non impossibile, ridurmi in questo stato. Perfetta, bellissima, davvero straziante. Esatto, straziante, perchè fa male Kiba e il suo finto coraggio, Ino e "ti ai miei genitori che sto bene", falsa, Shikamru con quel "ti porto a mangiare il ramen" che fa tanto "avrei voluto portarti a magiare tutto il ramen del mondo". E Temari. oddio, Temari. Ti assicuro, sono davvero commossa...ed è la prima volta che una ficcy mi fa quest'effetto. Un capolavoro. E in testa un solo pensiero. Spin Off. Se non lo fai tu...questa è una minaccia, per avermi fatto piangere! XD un bacione!
Roberta
scusa se non l'ho recensita prima <