When You're Gone.
di Maghetta1996

04/10/13, ore 23:32

Fantasticaaa!!!!
Anch'io adoro questa coppia, e li vedo stra-bene insieme (anche nell'anime mi hanno dato l'impressione di piacersi da quando hanno combattuto l'uno contro l'altra ^^).
Povera Mira è stata in pena per sei mesi....per non parlare che se non fosse stato per Evergreen avrebbe conosciuto molto prima i sentimenti che il giovane mago provava per lei....però bisogna anche ringraziarla Ever, se non era per lei magari Freed non sapeva che dono portare alla sua amata ^___^
Spero che ne scriverai altre su di loro.
Ciaooooo ^___-

03/08/13, ore 21:01

Ciao Martina :) ( Ti posso chiamare Marty :3 )
Allora benvenuta su questo fandom dato che è la prima volta che scrivi su Fairy Tail ^^
La storia è molto carina, e poi io amo e ripeto AMO la FreddxMira! Sinceramente tutti quanti tifano per la MiraxLaxus ma io ce la vedo di più con Freed u.u
Mi piace molto!
Però secondo me Mira avrebbe continuato a sorridere :\ non sarebbe rimasta così depressa per la partenza di Freed, non è rimasta depressa per la morte di Lisana quindi bo xD
E anche Freed io ce lo vedo un po' più timido, mi sembra un ragazzo che si imbarazza un po' di più :')
Io sto solo supponendo xD non sto dicendo che è così e basta.
Però mi piace molto :D
Ma siii riempiamo il sito di FreedxMira xD ahahah
Alla prossima

Wilwarind

03/08/13, ore 13:04

Ehilà! Fairy, piacere :D
Trovo veramente carina questa storia, finalmente una MiraxFried, ci voleva ^^
Mi piace un sacco come hai descritto il modo in cui potrebbero rendersi conto  di amarsi. Son veramente dolciosi >.<
Mi dispiace un po' per Mira perchè ha dovuto aspettare 6 lunghi, eterni mesi :(  ma ne è valsa l'attesa no? :)
È stata una bellissima idea quella dell'anello con la scritta, mi sono quasi commossa :') poi, beh, loro sono una coppia dolciosissima. Certo MiraxLaxus non è male, ma Fried è troppo tenerone *__*
La grammatica era corretta, scrivi molto bene complimenti!
Aye, Sir!
FairyLucy94

03/08/13, ore 11:47

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma è veramente, veramente, veramente bella! io amo questa coppia! (friedxmira)
la storia mi piace troppo!
poi il finale è veramente stupendo! complimenti!
ne voglio altre! u-u
*corre via verso un cespuglio di rose*
-Meow/echelongleek

03/08/13, ore 11:37

ma ma ma.... sono bellissimi assieme *-* ho letto questa fic e mi sono sciolta come neve al sole :'D taaanto fluff, così amo le fic *-* io amo alla follia questa coppia, insomma, sono perfetti assieme *-*
ti ringrazio per aver inserito una fic su loro due, qui praticamente non ce ne sono D':
alla prossima :)

marta