Hugs
di Alexys_Tenshi

19/02/16, ore 15:48

Hello ;) arrivo con questa recensione dopo anni (ANNI!) dalla pubblicazione della storia, però ci tengo a farti sapere quando io l'abbia apprezzata! È davvero tenera e per me che adoro le Kids!AU è il top!! Leggere di Harry e Louis che si incontrano da bambini mi fa sciogliere awww *_* complimenti perché scrivi proprio bene!
Passerò anche dalle altre tue storie prossimamente perchè questa mi è piaciuta tanto tanto e adoro il modo in cui scrivi :)
A presto, allora xx
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 03:51 pm)

20/11/13, ore 20:59

Awwww, è bellissima. Adoro le Kids!AU, hanno un senso di paffutezza e coccolosità che mi fa sempre awwwware. Complimenti davvero è scritta davvero benissimo. Il primo approccio di Harry e Louis è descritto divinamente, e poi quelle frasi finali... che le adoro è dir poco. Le amo. Complimenti ancora, te li meriti! ** Adorabile, adorabile. Brava!

05/08/13, ore 20:38

Oddio, ma questa Flashfic è la dolcezza, awww.
Loro sono così dolci e coccolosi, soprattutto Harry.
Sembra molto ingenuo, ma è troppo carino.
Poi, l'ultima frase è spettacolare, davvero.
Complimenti, ciao <3

04/08/13, ore 18:34

Ma è /tenerissima/, scherzi? Lo senti il mio cuoricino che batte al fluff di questa cosa? Tra l'altro Harry è IC in maniere bellissime e io piango ;;! Se potessi ti abbraccerei anche io, perché proprio non me l'aspettavo questa carineria. Grazie un sacco! ♡♡♡
(La frase di chiusura è bellissima. Piango.)

03/08/13, ore 11:31

Tenera e delicata, una velata dimostrazione di Larry.
Mi piace un sacco pensare, che ogni abbraccio è un modo per dirsi Ti amo.
La timidezza di Harry, l'hai descritta pefettamente e anche il modo chiuso di Louis che si nasconde nella sua ilarità.
Roxy