Love Story
di KiaJB

21/08/13, ore 00:44

oddio bellissimo*-*

Finalmente si sono baciati quei due! Ci voleva :')

Però adesso deve pur dirgli di essere Justin non possono mettersi insieme con questa bugia :(
Tipo mi immagino quando glielo dirà (perché glielo dirà vero? ahahah) AHAHAHAHAHAH :'D

Continua presto ci sono le 5 recensioni u.u ahah scherzo fai con calma, anche se sono curiosa di sapere il continua non devi sentirti stressata xD

A presto allora :) xoxo

20/08/13, ore 14:42

Bellissimo capitolo e finalmenteeeeeeeeeeee ci voleva un bacio ma Justin......quando ti smascheri cosa succederá?

20/08/13, ore 14:27

è una storia bellissima... non vedo l'ora che lei scopra chi è veramente lui!! sarà bellissimo!!
ancora complimenti!

20/08/13, ore 14:10

Meraviglioso!! Sei troppo brava non vedo l'ora di sapere come reagirà sarà quando saprà che lui è il suo idolo. Aggiorna presto :D

20/08/13, ore 13:34

Io amo questa fanfiction è la mia preferita ti prego continuala un bacio<3

20/08/13, ore 13:00

Finalmente le hai ottenute e finalmente si sono baciati i due piccioncini!Aspetta che corro a leggere l'altra tua fanfiction,mi si sta per spegnere il cellulare quindi ciao

19/08/13, ore 23:41

è troppo dolce Sara c: e Justin che è innamorato perso <3 asdfghjkl adoro Sara, non vedo l'ora che si mettano insieme, ti prego aggiorna

19/08/13, ore 16:27

DEVI raggiungere al più presto quelle cinque recensioni e se non le raggiungessi(cosa alquanto improbabile),non azzardarti a mollare questa ff,perchè è semplicemente fantastica(ammiro la semplicità),la lettura è scorrevole.Ti prego,se vuoi ragiungere 5 recensioni te li scrivo tutte io,anche a costo che mi caccino dal sito ovviamente se nessuno si fa avanti,non mollare la ff!

17/08/13, ore 18:56

questa fan fiction é semplicemente fantastica *-*
Ci tengo che tu continui allora sto recensendo almeno raggiungi queste 5 recensioni perché te le meriti, anzi te ne meriti molte di più perché poi scrivi benissimo :')

17/08/13, ore 18:18

Ehiii volevo dirti che love story è spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Aggiorna presto . Baci!

13/08/13, ore 13:18

La tua storia è bellissima! Continua presto.Poi ti volevo chiedere se ti andava di leggere la mia storia "As long as you love me." Sempre se ti va.Grazie se lo farai!

13/08/13, ore 00:29

Fdffbfgxjngdjfhgdfuygfdjgfsgf mi devi avvisare quando continui, sai? =3
Stupendo davvero, ma quand'é che scopre che é Justin e non "Jordan"

12/08/13, ore 17:12

bellini loro sdfghj <3 quanto mi piacciono insieme, non vedo l'ora che lei scopra chi è in realtà ''Jordan'' <3 aggiorna presto ti prego

12/08/13, ore 12:54

Hahahahahaha questo capitolo è diverte .. è molto bello davvero !
"mi siedo nella sedia dietro alla cattedra, cazzo! Mi sento importante…" questa frase è mitica :)
Aggiorna appena puoi <3

- BACI XX

12/08/13, ore 10:19

Porca puzzola nn vedo l'ora che Sara scopre Justin! Aspetto il prossimo capitolo con ansia ;) ciau