»he's like heroine
di A f u r o

03/08/13, ore 13:53

Ciao Salem,
sono Akura, molto piacere.
Non ho potuto fare a meno di aprire questa fic, poiché il titolo mi aveva parecchio incuriosita! amo i SOAD... è sempre bello trovare qualcuno a cui piacciano Yeee <3 *A*.
Allora, ho trovato le descrizioni davvero molto dettagliate e precise, e penso che tutti quelli che hanno letto la storia si siano immaginati tutto quanto, filo per segno.
Ryuuji è ben caratterizzato e, chiaramente, è quello che fa subito breccia nel cuore del lettore.
Il lessico e la grammatica erano davvero perfetti, molto appropriati.
Non mi è sembrato di notare nessun tipo di errore... o almeno credo, dato che l'ho letta tutta d'un fiato xD
Uh, menomale che c'è qualcuno che mette l'avvertimento OOC quando Hiroto e Midorikawa(ii) vengono descritti in questa maniera! :)
Penso di aver concluso!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un abbraccio,

Akura

03/08/13, ore 13:11

Ed eccomi qui a recensire. c:

Devo ammettere che sei bravissima in tutto ciò che scrivi, davvero.
Scrivi fluff è ti viene bene.
Scrivi porno e ti viene bene.
Scrivi comico e ti viene bene.
Scrivi splatter e ti viene bene.
Eccheccazzo.

Okay, cerchiamo di essere seri.
Nonostante questo non sia il tuo stile, è venuto perfetto.
Hai usato un buon linguaggio e non si sono visti nemmeno errori di battitura.

Hiroto è un bastardo e devo ammettere che Midorikawa mi fa' molta, ma davvero, molta pena.
Quel poveretto non solo lo ama, spatti dev'essere trattato in quel modo; ma comunque, io l'ho sempre immaginato così Hiroto da grande, quindi i miei complimenti per la millessima volta. (?)

Bene, siccome io e le recensioni lunghe non andiamo d'accordo, mi dileguo ora.
Alla prossima Salame Salem.♥

Shindou_Takuto

03/08/13, ore 13:04

Puff.
-Compare all'improvviso -
Hii ~
Bonjour ~
Gnegne. Sono arrivata. Stavo mangiando una cotoletta quando entro un attimo su fb e vedo il link di questa meravigliosa storia.
Salem.È djsjsjjdjdmem. Sapevo che sarebbe venuta una storia fantastic *-*
Yuhuu . Guarda che mi aspetto altre storie e i miei meravigliosi ponpon e io to faremo compagnia. FORZA SALEM.
OKOK. La smetto x"
Non ho notato errori c: E HiroMido. La adoro :'
Ora mi dileguo che vado a scrivere qualcosa x" di decente

-Sayonara
- H a r m o n i c s . Che ti vuole tanto bene <3