A Monster In My Bed
di Yasha 26

12/06/16, ore 23:22

Ciao ho letto mesi fa questa storia e mi sono sempre ripromessa che l'avrei commentata, invece mi dimenticavo sistematicamente.
Beh che dire? La storia è bella, commuovente, sicuramente fuori dalla solita storia "c'era una volta" anche se non manca il lieto fine.

Inuyasha che nei primi capitoli mi ricordava più un mix tra un pervertito e Sesshoumaru (anche se i suoi lati dolci man mano venivano fuori).
Kagome dimostra per tutta la narrazione un coraggio enorme e nonostante molti di sconforto buio riesce comunque a trovare uno spiraglio per tornare a vivere.

I miei complimenti, se mai dovessi scrivere un'altra storia su Inuyasha, scrivimi mi farebbe molto piacere leggerla. 👋🏻

23/11/14, ore 21:14

Carissima Faby... Nelle ultime 10 righe ho pianto. Perchè? Perchè l'ultimo nato in casa Taisho si chiama Sota...
Che dire, anche in questa storia Kagome ne passa di tutti i colori. Si, ho capito che le vuoi bene, ma perchè infierisci tanto su di lei? Povera stellina...
Se odiavo Hojo, adesso nella mia classifica delle persone che odio di piú sappi che ha superato Naraku. Lui in confronto é un agnellino! Mi stava sulle scatole dall'inizio, e avevo capito che era un tipo losco quando Kagome dice che nonostante le cure il nonno non migliora. Quello stronzo bastardo lo stava avvelenando da tempo... Il nonno che io tanto adoro e che guarda sempre al di là delle mere apparenze! Mi piace quando gli dai questo ruolo cosí impegnato!
InuYasha? Io l'ho amato da subito! E mi è dispiaciuto che il suo essere stronzo sia durato cosí poco...infondo mi attraeva! Tutte le sue macchinazioni per portarsi a letto Kagome! Il suo ego smisurato prende sempre il sopravvento, eh? Bella la sua dedizione alla famiglia, come si prende cura di lei, come non mangia alla cena, volendo mangiare altro, come prende a pugni Sesshomaru. E che kakkio, non compare sempre nelle tue storie ma qui me lo hai fatto odiare!!
Ho seriamente pensato, quando lei urla "un mostro nel mio letto" che fosse scattato qualcosa nella mente di Kagome e che tutti gli sforzi fatti da InuYasha fossero andati perduti.
Stupenda la scena in giardino, sia dal punto di vista di InuYasha che da quello di Kagome... Rileggere le stesse frasi, ma con pensieri diversi è meraviglioso. L'ho fatto anche io, e di solito sono i capitoli più sentiti quelli.
Bravissima amica mia, oramai ho perso il conto di tutte le storie che rileggerò volentieri!!
Bacini
Ness

05/10/14, ore 11:11

Ciaoo! Eccomi qui, come promesso ho letto anche questa ff :) e devo ammettere che sono in seria difficoltá nel dire se questa storia superi 'amore impuro'.
Anche in questo caso sei riuscita ad integrare delle realtá difficili e tematiche delicate senza appesantire troppo la storia, bravissima! :)
Il capitolo che mi piace di più é il quarto (credo) quello dove Inuyasha ottenuto ciò che voleva appena si accorge di quello che ha commesso cambia all'istante per cercare di rendere 'indimenticabile' quello che per tutte dovrebbe essere dolce e romantico e non una costrizione.
Forse un'aspetto che un pò stona, a mio parere, é come due sentimenti contrastanti, ma allo stesso tempo vicini come l'amore e l'odio vengano scambiati cosí repentinamente, colui/colei che sostiene di odiare il genere dell'altro sesso non può in così poco tempo rivalutare ció che reputa come veritá assoluta. (Però capisco anche se ti soffermeresti su ogni cosa, dovresti scrivere un intero libro ^-^)
Spero che tu mantenga ancora alta l'asticella con le altre storie, perché ormai ci hai abituato troppo bene :P

04/09/14, ore 17:43

mi è piaciuta fino al settimo capitolo! poi ci sono un pò troppe esagerazioni e sfighe varie xD però non male!

01/05/14, ore 13:46

Ciaoooooo mi presento io sn Ludovica02
ho naturalmente letto tt i capitoli ma visto ke lo letti molte settimane fa e mi sn iscritta solo ora nn me li ricordo nei minimi particolari quindi recensisco solo questo:
ADORO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!!!!!!!!!!
I= e come si fa a nn amarla!!!! Ci sn io!!!!
Io=Kagome. *gli sussuro qualcosa e.............*
K= A CUCCIA!!!
*forte skianto a terra*
I= D-dannata
K e Io= hahahhahahahah
bn quindi un bacione e alla prossima recensione!!!!!XDXD
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:50 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:53 pm)

25/03/14, ore 23:26

Ok devo proprio ammetterlo, le tue storie mi piacciono da morire! Non le sto recensendo tutte, però sto facendo una vera e propria scorpacciata! A parte qualche "strafalcione" e alcuni clichè, devo proprio dire che mi piace sia come scrivi ( il che è strano perchè raramente sopporto le storie in prima persona), sia, anzi soprattutto le trame! Si può dire che le tue storie siano un po' come le canzoni di Lady Gaga che, oddio, può anche non piacere, ma è innegabile che riesca a giostrarsi magistralmente tra una canzone e l'altra. Questo lo fai anche tu con le tue storie, riuscendo primo a catapultare il lettore da subito nella storia, coinvolgendolo immediatamente, secondo a creare ogni vola storie diverse ma comunque interessanti, dallo stile frizzante, piacevole e brillante. Si, davvero brava, complimenti!

16/02/14, ore 22:20

Ciao Yasha!
*Sospira*
 A Monster In My Bed,
un'altra delle fiction che stra-amo.
<3 <3 Troppa perfezione in soli
10 capitoli xD
Lelle xx.
Ps. Scusa se ti sto rompendo le scatole
a tutte le fiction!

19/08/13, ore 21:27

Finalmente è arrivato il momento del confronto tra kagome e hojo...non riesco a credere che lui abbia ucciso sota e il signor higurashi solo perché non aveva trovato kagome in casa. ..poi non ha scelto di certo un modo indolore per ucciderli gli ha versato della benzina addosso e ha appicato l'incendio chiudendoli dentro la casa a chiave e godendosi le loro urla...non è altro che un essere disgustoso. .....
Kagome è riuscita finalmente a sapere la verità e ad andare a trovare suo nonno e sota al cimitero. ..non deve essere stato facile per lei non disperarsi ma la piccola mieko ha già subito troppo e ora che può ha bisogno di tranquillità. ..
Non mi aspettavo che inuyasha scoprisse di non essere un bastado ma figlio di suo padre...sono sicura che per lui sia stato uno shock come anche pe sesshomaru...sono felice di come siano state divise le proprietà di inu no taisho..certo che sesshomaru un colpo così non deve essere stato per nulla facilessoprattutto quando ha scoperto che l'azienda preferita del padre era stata ereditata da Kagome.
Inuyasha e Kagome hanno avuto altri 2 figli...le figle sono due piccole pesti mentre il maschietto è l'unico tranquillo....
Bel capitolo. ..bella fine
Baci ikuyo

11/08/13, ore 18:33

La tua storia l'ho amata dal primo capitolo!! *w* devo dire che un InuYasha così stronzo non me l'ero mai immaginata xD però alla fine si è dimostrato un buono di cuore ^^ ti faccio davvero i miei più grandi complimenti! ^^

09/08/13, ore 14:14

bellissimo lieto fine ... :) BRAVISSIMA ANCHE STA VOLTA!!! questa storia è bellissima anzi no straordinaria, un mix di romanticismo, azione, colpi di scena, episodi drammatici e divertenti. non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie e devo confessarti k sono fantasiche four sison e il sequel ... sono le mie preferite :):)
baci!!!:);)XD

07/08/13, ore 13:58

NO !!! non ci credo !!! non può essere finito !!!
comunque è bellissimo :D Inuyasha e Kagome insieme sono perfetti !!!
mi dispiace un po per Sesshomaru ... ma gli sta benissimo !!!
il finale e da mozzare il fiato ...
ci si legge alla prossima
Bacioni Chocola ^_^

06/08/13, ore 11:04

Non riesco a credere che anche questa storia sia già finita. Cara mia, sei un fulmine!
Anche se mi dispiacerà non leggere più gli aggiornamenti di questa storia che mi è tanto piaciuta, mi consolo pensando che la tua instancabile mente continuerà a partorire capolavori! Immagino tu ti si stancata di sentirti ripetere quanto sei brava ed ingegnosa, perdonami ma io te lo ripeterò ancora xD
Baci, Vanilla ^^

06/08/13, ore 04:14

Noi ti saremo sempre accanto Faby !!! Come si fa a non leggere le tue storie una volta cominciate ?! Comunque perdonami per l'immenso ritardo nel recensire ma la scuola mi ha tenuto impegnato .... Passando al capitolo : questo purtroppo è l'ultimo T-T questa ff va sicuramente tra le ricordate come tutte le altre del resto ^^" Finalmente Hojo si è tolto dalle scatole :D Beato chi ha inventato la pena di morte , specialmente se serve a far fuori Hojo XD Sesshomaru è rimasto a bocca asciutta a causa della sua avidità ... stavolta se l'è proprio cercata !! Per quanto riguarda i nostri protagonisti sono arrivati a quota tre :) per la disperazione di Kagome XD Mi dispiace dire addio a questa ff ... mi ci ero affezionato e già la devo abbandonare :( ma mi consola il fatto che ci sei tu pronta a sfornare altre bellissime storie degna della scrittrice che sei ;) Infatti non vedo l'ora di leggere la nuova ff che hai pubblicato !! Quindi ti lascio in pace :) Ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per averci regalato quest'altra stupenda fan-fiction :D Ti saluto !! Alla prossima ! Ciao Ciao ^__^

05/08/13, ore 14:28

Muahahhahahahaah  muori Hojo, muori! muahah adoro come usi la pena di morte *-*  scusa stupenda per togliere di mezzo alcuni essere malefici e inutili ù.ù
Alla facciaccia anche di Sessho ù.ù l'avidità è una brutta bestia ed è relamente la causa di tante, troppe, situazioni familiari in bilico .
Detto io  e  il lanciafiamme  ti facciamo un salutone e  alla prossima storia ^-^
PS: All  i need  è una ff molto carina , credo che dovresti continuarla ;)  (visto che ho letto che sei indecisa ti do la mia opinione)

05/08/13, ore 11:02

ciao...
tutto bene??
okok.. lo so... sono in ritardissimo e mi dispiace tanto T.T ma proprio non ce l'ho fatta sono salita solo ora al PC e...
vabbè ma non è il momento per parlare dei miei ritardi...
il capitolo è splendido, fantastico, meraviglioso.... e la storia finita è un capolavoro.... davvero è stata fatta veramente bene..
complimenti, sei stata bravissima..
ci sentiamo presto..
baci baci<3<3<3