The flower bloomed in adversity
di DirtyCharity

02/09/13, ore 10:11

Mi è piaciuto molto come hai descritto la vita di Temari. I suoi obblighi, le sue convinzioni, il suo "cancellare" i sentimenti, perché non doveva provarli e la sua indifferenza su quello.
Alla fine però il cambiamento e l'evoluzione di ciò che prova, sia per i fratelli, che per il "piagnone"!
Si percepisce molto e Temari la trovo perfettamente IC. Son proprio curiosa di sapere che dovranno dirsi quei due....XD!
Complimenti!
Un bacio!

24/08/13, ore 16:05

Boh, io davvero non so come fai a tirare fuori le fiction all'ultimo momento. Io faccio fatica partendo da eoni prima, quindi personalmente hai tutta la mia stima D:
COMUNQUE! Per prima cosa ti dico che, per quanto breve e concisa, è scritta bene (che roba da dire alla mia beta xD)! Non ho visto nessun tipo di errore grammaticale o altro, quindi molto molto brava 8D ...a livello formale chiudo direttamente, non mi sembra di avere granché da appuntare in proposito xD E che cavolo, siete brave, uno ha tante cose da dire se ci sono errori, altrimenti dà considerazioni sui contenuti e basta D: ...per cui passiamo direttamente a quelli, ti va? 8D
Temari è ottimamente IC. Mi è piaciuto molto perché hai catturato un aspetto del suo carattere che non è solo il suo classico essere dura, poco femminile e tutto ciò che vi è annesso, ma anche e soprattutto il suo essere sorella - e tutto ciò che ne consegue, cioè la preoccupazione nei confronti dei suoi fratellini dolci e teneri, in particolare il cucciolo di famiglia nonché Kazekage <3 - e...direi compagna di cespuglio (8D), ma non è il caso ora di fare dell'ironia, quindi opterei per qualcosa di più serio, del tipo... Innamorata? Futura fidanzata? Non saprei come definirla, ma sicuramente qualcosa che si avvicina a queste definizioni (anche se non l'ammetterebbe mai <3) ù.ù Insomma, è stato un piacere leggerla sopratutto per questo *-*
La scelta del garofano inolte è azzeccatissima, perché Temari è esattamente orgogliosa e bellissima. Ma l'aspetto che tu più hai messo in luce - almeno dal mio modesto punto di vista - è proprio l'amore profondo verso chi lei reputa più vicino. è una donna meravigliosa ç_____ç
Mi è piaciuta davvero, quindi, nel caso non si fosse evinto dal mio ben poco chiaro eloquio *-* Complimenti ancora una volta per la tua capacità di sfornare questi gioiellini in scadenza, sei un fenomeno, sul serio.

Alla prossima fict *-* (cioè: presto. xD)

23/08/13, ore 23:20

Senpai!
Innanzittutto complimenti per la tempestività con la quale hai scritto e redatto la fic!
Poi mi scuso se non ho ancora recensito gli altri capitoli che però naturalmente sono stati letti e vedrò di assolvere il mio dovere e piacere nel minor tempo possivile. E ora...veniamo a noi!
Come ti avevo già detto ho trovato la fic davvero fantastica, già il tema della raccolta, nonchè il modo con cui sviluppi ogni flash è grandioso, ma anche il ritmo che dai alla narrazione. E' simile ad un motivo, quelli musicali, che partono piano e cadenzati e trascinano verso il ritornello o l'assolo. Rispetto alle altre questa è la mia preferita e non solo per l'evidente parzialità verso di Temari. In particolare "si erano promessi un paio di cose " è il pezzetto di frase che mi è piaciuto di più, vuoi per il sorriso celato che nasconde, vuoi per la familiarità usata/celata verso Shikamaru. Perchè tutti sappiamo che può esserci solo che Shikamaru<3. Ho apprezzato anche il sottile rimando alla madre che tu tratti sempre in maniera fugace, ma dolce. Ha evidenziato con maestria quali cosa sono cambiate ora per Temari nel modo di affrontare il suo lavoro: dall'obbedire agli ordini che vengono dall'alto, al voler proteggere le persone più care. Questa fic mi ha fatto venire una voglia matta di vedere cosa succede più avanti nella storia, ma disgraziatamente il mio desiderio non può essere esaudito.
Colpa tua!

23/08/13, ore 22:55

Ciao ^_^
Questa piccola fic mi é piaciuta molto, devo ammetterlo.
Rispecchia a pieno il carattere di Temari, le sue paure e le sue speranze.
In poche parole, sei riuscita a racchiudere molto più di quel che sembra: innanzitutto c'é la preoccupazione per il fratellino, perchè rischia molto perchè é uno dei kage, poi per l'altro fratello, che chissà dove si trova... E non può mancare un piccolo pensiero per colui che le ha rubato il cuore, ovviamente.
Molto bella, davvero! I miei complimenti!
Alla prossima ^_^

23/08/13, ore 16:11

Oh Clà puoi dire quel che vuoi ma questa fic a me è piaciuta davvero un sacco! *__* Temari è veramente perfetta sotto ogni punto di vista: la sua integrità morale, il suo senso del dovere, il suo rispetto per gli ordini e questa sua nuova debolezza, che si può supporre inizi ad emergere da quando le cose tra i Sabaku si sono sistemate! E mi sono commossa quando hai descritto - in maniera così efficace, oltretutto, intervallando i pensieri alle azioni in battaglia - la sua preoccupazione e il suo affetto per le persone che le stanno accanto. I fratelli ovviamente, da poco di nuovo parte di una famiglia come si deve, e la fine! Clà, è riuscita benissimo, davvero! *__* Credo di poter formulare un paio di ipotesi riguardo all'oggetto di quelle promesse 8D
Oltretutto, poi, secondo me è scritta veramente bene! Non so, mi è piaciuta davvero in ogni sua parte, e pure la citazione all'inizio è assolutamente perfetta e ci sta benissimo! E anche il significato del fiore è adattissimo a lei, la descrive meravigliosamente ç_ç Se penso che lei è un carattere così fantastico e complesso e che c'è davvero gente che non riesce a capirla ed apprezzarla...
E infine, il fatto che tu abbia ambientato tutto in guerra! Secondo me è stata una scelta buonissima, il campo di battaglia è proprio la situazione più adeguata - e, forse, addirittura l'unica, in cui Temari possa tirar fuori dei simili sentimenti, una simile introspezione, proprio per via delle condizioni estreme e dei rischi che si è costretti a vivere in una simile occasione.
Boh, l'ho amata davvero un sacco <3
Adesso con calma tornerò indietro a leggermi anche i primi capitoli, finito con le fic di questa giornata, che le ho lette ma non ho avuto ancora il piacere di commentartele! Bravissima Clà, i miei complimenti! <333

13/08/13, ore 22:47

Per quanto tu non ami Sakura ( sentimento che approvo in pieno, anzi il più delle volte la trovo insulsa, ma è un mio parere s'intende) l'hai descritta bene e anche questo significato del fiore è il suo.
Mi è piaciuta e in particolare l'ultima frase.
"Ora era forte abbastanza per proteggere ed aiutare tutti quanti."
Ci sta da dio!!!!!! Me la sono veramente vista.
Complimenti anche per questa!
E ora aspetto quella della "gnocca"!!!!
Oltre che le altre, ovvio!
Ciao!!!!!

10/08/13, ore 12:33

Oh, Clà, che meraviglia! Sapevo che avevi intenzione di fare qualcosa del genere,  ma non avevo capito con tutte le donnine **
Inutile dire che l'idea è geniale, e la scelta del fiore è azzeccatissima, soprattutto visto l'evolversi degli eventi negli ultimi periodi!
Hinata è sempre stato un personaggio bistrattato, da me per prima, ma nell'ultima saga ha dimostrato davvero quello che vale! Il clan sarà orgoglioso di lei!
Bravissima, Clà! proprio carino il suo capitolo!
Voglio vederti alle prese con Sakura, però XD visto il sommo amore che hai nei suoi confronti XD

04/08/13, ore 11:33

Bella questa idea che hai avuto di non concentrare tutto su un'unico personaggio!
Riguardo a questa prima parte che hai messo, trovo azzeccato il collegamento con Hinata, rispecchia completamente, a mio parere, la sua personalità, ma anche la sua crescita.
Mi è piaciuta, davvero.
Attendo la prossima!