Stupidità umana
di lily88

30/04/08, ore 22:18

Te lo hanno detto tutti:é un piccolo capolavoro...sono contenta che tu sia riuscita a sfogarti così ;). Spero di leggere piû spesso un tuo sfogo ;)

12/03/08, ore 20:25

Ho seguito il tuo consiglio di andare a vedere qualche tua creazione passata e a quanto pare ho fatto benissimo! Questa fiction è bellissima e apprezzo molto il fatto che tu abbia voluto omaggiare de Andrè, "la guerra di Piero" mi commuove sempre ogni volta che l'ascolto. Bravissima!

21/02/08, ore 15:11

Haloa! ... il grande de André ce lo ha fatto capire con una canzone e tu con questa bellissima ff ... la stupidità umana è davvero grande se può concepire la guerra .... speriamo solo che con l'aiuto di tutti gli umani riescano a rimettere in attività il cervello . W RoyEd! (non potevo non dirlo) Complimenti ancora per la tua ff ! mi è piaicuta davvero tanto! Bye Bye un mega kissone ^^

12/02/08, ore 15:55

La guerra è un tema sempre delicato, ma la tua caratterizzazione dei personaggi è perfetta, e rende il tutto un minimo piacevole alla lettura. Complimenti!
Aduah! >v<

12/02/08, ore 12:57

Brava!questa breve ma intensa shot è un piccolo capolavoro. Tutti noi ripudiamo la guerra e sentirne parlare per mezzo delle parole di un ragazzo che non l'ha mai vissuta, ma che la vede negli occhi dell'uomo che ama fa davvero effetto. Condivido pienamente le tue opinioni in merito. Ottimo lavoro, complimenti.

11/02/08, ore 20:36

Mi è piaciuta molto questa tua riflessione. Vera, sempre attuale, purtroppo. Mi piace come hai caratterizzato Ed, che compensa la fragilità di Roy. Unico appunto: metti flash-fic negli avvertimenti.

11/02/08, ore 20:25

Esprimi benissimo oltre a quello che pensi tu anche quello che penso io. Purtroppo ci sono persone che quello che Roy ha capito, vissuto, non lo capiranno mai. Apprezzo moltissimo Questo Ed così protettivo piuttosto malinconico a parer mio. E direi Che Roy debole è proprio la parte di lui che mi piace in questa storia...infondo anche la persona più forte alla fine cede. Spero di Vedere altre tua ff ^^ kissoni