Perchè non sono così?!
di Tata03

05/08/13, ore 17:31

Eccomi!
Bhe... n-non è che questo si possa definire un Capitolo. Non ti sembra un po' cortino? Prova ad aggiungere qualcosa.
Ti faccio un esempio. Non mi dici nulla su dove si trova casa tua, su come si chiama tua madre o se hai anche un padre. Forse lo dirai in seguito ma era solo per farti capite l'idea generale.
Tu vivi tranquillamante nel mondo reale o sei in un universo a parte? Le tue amiche sono streghe? Se non lo sono lo sanno che tu sei una strega?
Aggiungi tutto quello che puoi!

Un abbraccio
Gallifrey_96

05/08/13, ore 17:26

Ciao Tata03!
Non mi sembrava giusto chiacchierare con una persona della quale non ho letto nessuna storia... così eccomi qua!
Che dire... come inizio non è male ma è un po' infantile. Io non me ne intendo di streghe o roba del genere ma come primo capitolo non mi sembra molto accattivante, diciamo.
Dato che sei alle prime armi potrebbe anche andare bene ma devi precisare meglio un po' di cose.
Per esempio da un inizio così mi viene da pensare che tu voglia scrivere una spesie di biografia di questa stega. Dimmi se sbaglio, ma le biografie sono sempre un po' noise se non succede qualcosa di interessante ogni giorno...
Per avere un'idea più chiara credo che andrò a leggere anche il secondo capitolo e commenterò.
Intanto ti do una bandiera verde come incoraggiamento. ^_^

Un abbraccio
Gallifrey_96