Naruto&Hinata <3
di HinaNaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/12/09, ore 22:05

La lettura di questi capitoli mi è piacuta moltissimo tranne per una cosa vorrei sapere come si conclude le storia d'amore di Naruto e Hinata. Io sono ,molto curiosa vi prego continuate la storia..saluti

11/10/09, ore 06:13

bellissima la storia, la sto leggendo tutta dun fiato, mi sto appassionando veramente!!!! troppo bella PS ma i denti della bocca non erano al massimo 32 ??? ma quando sono arrivati a 360!!^^:)???? xchè nessuno non mi avverte mai di niente!!!!!!!!

16/01/09, ore 18:35

hoi auguri prima di tutto di buon anno...ma potresti aggiornare pls pls pls

16/10/08, ore 20:03

nuo >-< non ammetto un ritorno di sasukkia >_____< anche se la cosa è gaaaaaaaaaanzaaaaa XD vabè dai.. proprio perchè sei tu lasciamo stare... commenti seri: qualche pezzo è stato tagliato o sbaglio? no perchè ad un certo punto c'è: <> disse naruto fra sè e se( o roba del genere). stai più attenta alle impostazioni delle frasi u.u e vedrai che verrà perfetta x3 complimenti x il bel chappy u.u

08/10/08, ore 21:45

fuuui....*fischio di ammirazione* bel capitolo un po di sana azione....ci voleva xD

07/10/08, ore 23:50

è una bellissima storia!!! sei molto brava a descrivere ogni genere di situazione ed a mettere in risalto la personalità dei vari personaggi!!! Io la considero una delle migliori ff che ho letto.

24/09/08, ore 19:47

O_O è una piacevole sorpresa sapere che la FF non è finita ^^....bellissimo capitolo...anche se sembra di un'altra fan fiction vista la "serietà" xD

22/09/08, ore 22:23

wow davvere molto bello il chappy si è vero che hai copiato quella parte dall' anime, ma non preocupare lo faccio sempre anche io, specialmente quando sn moooooooolto divertenti. che bello Sas'ke è tornato, sai all' inizio mi sn spaventata, hai fatto bn nn poteva morire nn lui. cmq continua così la storia è molto carina.

29/08/08, ore 22:33

finalmente lo hai aggiunto quest'ultimo capitolo.la parte in cui gaara fa la proposta a matsuri è davvero tanto dolce...non pensavo che gli avrebbe chiesto di essere sua moglie pensavo che gli avrebbe chiesto solo di essere la sua fidanzata...beh tanto meglio!!!!!brava!scrivine altre di gaaraXmatsuri ...sono le mie preferite!ciao ^_^

28/08/08, ore 22:41

non ho capito chi è l'ultimo personaggio weeeeT_T...cmq bellissimo finale!!^^

27/08/08, ore 21:23

Oooooo che bello!!! Tanti auguri Gaara!! 5° anno da Kazekage!! Mi sembra ieri che era un bimbetto mentalmente disturbato che ammazzava chiunque col suo funerale del deserto!!!! CHE COMMOZIONE!!! E poi chiede anche a Matsuri di sposarla!!! CHE TENEREZZA!!! Waaaaaaaaaaaaah!! Ma che bellini Kiba e Temari che si sbaciucchiano tra la folla!! *me in posa adorante per tanta meraviglia* LI ADOOOOORO INSIEME!!! MI PIACCIONO TROPPO!!! <3 <3 <3 Continua così che la fic è stupenda!!! Un bacio grande e al prossimo cap!!! ^________^

23/07/08, ore 09:28

Carina... mi piace Neji quando fa il protettivo con Hinata, sembra un vero fratello maggiore! Insomma... meglio tardi che mai! Bella fanfic!

23/06/08, ore 13:19

che bella!ti prego aggiorna presto sono tanto curiosa.che carino gaaruccio innamorato!^_^al prossimo cap ciao

17/06/08, ore 16:56

non ti preoccupare, me lo dico anche da sola che sono cretina X°°°D *continua a sventolare mega bandierona con coro XD*... il cappy bellissimo :D ci vediamu il 22!!!

15/06/08, ore 16:26

bellaaa^^nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...starò un po in astinenza...ma penso di riuscire a resistere(ho detto penso nn ti garantisco nulla XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]