Draco/Hermione: “Lo sai perché siamo bloccati qui, Granger? Perché sei una rompipluffe! E lo sai perché non mi fai mangiare quelle Merendine? Perché sei una rompipluffe Babbana. Oh.
di dramy96123

Storia fantastica, ma soprattutto originale! E' la prima dramione che abbia apprezzato davvero, perchè non parla di quella sdolcinata e assurda storia d"amore" che la maggior parte degli autori si ostinano a proporre, e perchè hai mantenuto le caratteristiche fisiche e morali di questi due personaggi.
Be' che altro aggiungere? La storia è scritta molto bene e l'ho trovata spassosissima.
Complimenti davvero!

Ok... questa storia è... MERAVIGLIOSA AHHAHAHA la adoro davvero!!! Oddio! Scrivine altre ti prego *3*
É stupenda l'ironia di Malfoy e il sup fantastico senso dell'umorismo ahahha lo adoro!!!
Dritta tra le preferite!

Ciao ^_^
Prima di tutto, voglio essere totalmente sincera: solitamente io non leggo Dramione perchè odio questa coppia, ma non so il perchè, questa fanfiction ha un qualcosa di particolare che me l'ha fatta apprezzare.
Sì, mi é piaciuta molto.
Innanzitutto il titolo é stato in grado di incuriosirmi talmente tanto che non mi interessava quale fosse la coppia trattata nella storia; poi ho trovato sia Draco che Hermione tremendamente Ic.
Sono perfetti, sono proprio loro e non qualche loro copia venuta male.
É stata la prima cosa che mi ha fatto apprezzare di più la storia.
Poi mi ha fatto sorridere di gusto, con i loro soliti battibecchi.
Ho trovato questa fanfiction davvero originale, oltre che Ic, e credo che un "brava" sia poco.
L'ultima parte, poi, é stata la fine del mondo: Draco va diretto, senza nemmeno spiegarsi realmente, e l'unica che comprende a fondo quanto dice é Hermione, mentre gli altri pensano solo alle cose sconce che, ipoteticamente, avrebbero fatto, quando, invece, non hanno fatto praticamente nulla.
Molto brava, di nuovo, anche se non basta.
Alla prossima ^_^

Ciaoo :)
Allora, visto che sono in fase premestruale e sto male, mi sono messa una bella felpona e ho chiesto a una mia amica di indicarmi una bella Dramione.
Possibilmente senza un'Hermione scema, stupida e al massimo del OOC o di un draco che la sbatte contro i muri.
Ehm.. beh si, mi ha consigliato la tua e.. che dire, MENO MALE CHE L'HA FATTO!
Non ho parole per questa OS! è fantastica!
Da  Dramionista quale sono, ho molto apprezzato. Insomma, questa è una di quelle dramioni ben fatte! Quelle che mi piacciono davvero tanto!
Non ho parti preferite perché è tutto eccezionale...!!!
Ancora i miei più sentiti complimenti! dovevo assolutamente recensire! a presto :)

ciao ddonna ! finalmente sono riuscita a leggere questa fantastica storia !
L'ho amata sin dal principio. La chiusura delle aule dopo una determinata ora è stata una trovata geniale. Ma questo da te me lo posso aspettare, perché tu sei un genio u.u
Insomma, non capita tutti i giorni di rimanere chiusi in una stanza con Draco Malfoy no ? ( quanto invidio Hermione. )
Questa storia è alquanto originale.
Soprattutto perché Draco e Hermione non finiscono a fare sesso come nel 50% delle Dramioni one-shot.
I porco Weasley di Draco sono fantastici.
Ma la parte migliore secondo me rimarrà quando Hermione deve fare pipì e Draco la provoca con le sue frasi idiote.
Oh, anche la parte finale è fantastica.
Anche a Hermione è scappato un Porco Weasley. Ho riso come un'idiota qui.
Povero Ronnie, deve essere stato abbastanza traumatico per lui vedere Hermione e Draco vicini vicini.
Insomma, per concludere, ti faccio i miei più sinceri complimenti, e ti ringrazio. Grazie perché la tua storia mi ha fatta ridere, e ne ho davvero bisogno in questo periodo...you know why.
Detto questo, passo e chiudo.
Ti voglio bene ddonna <3

Ehilààà! :D Te l'avevo promesso che sarei venuta a recensire, ed eccomi qui :3
Ti ho già detto cosa penso di questa storia quando me l'hai fatta leggere, ma te lo ripeto: è fantastica. Mi ha fatto morire dal ridere, e poi c'è un biondino di nostra conoscenza che era esilarante:

Alohomora! Alohofottutomora! – gridava come un ossesso Draco, mentre Hermione cercava di ritrovare un temperamento compassionevole nella sua coscienza.

Giusto per dirne una :D
Comunque, pretendo che scrivi altre dram. Io le adoro, e tu lo sai, e in più nelle tue Hermione non ha gli occhi color caramello fuso al sole del mezzogiorno e Draco non ha i capelli argentei più brillanti della luna piena, e tu devi, DEVI continuare a scrivere su di loro. Per favoooore °-°
Ora torno a fare ciò che facevo prima di scrivere la recensione, ossia chiaccherare con te. Ciaaaaaao Fredy <3

Oddio mi hai fatto morire, la scrittura piccolissima fortunatamente non è stata un intralcio grazie al magico 'CTRL+', mio amico fidato che la mia miopia incallita ringrazia fortemente.
Detto questo, per quanto non sia una storia 'romantica' e tra Draco e Hermione non ci sia traccia di amore, l'ho trovata davvero stupenda. O forse l'ho trovata stupenda proprio perchè è sorprendente, dannatamente reale, anche se Draco l'ho trovato forse un poco troppo mansueto, la fame gli fa brutti scherzi, porello. Ho adorato particolarmente la sua supposizione che Herm non riuscisse a richiamare la scopa proprio perchè 'voleva' restare chiusa in quella stanza lì con lui. In realtà sappiamo benissimo che lo volevano entrambi, e non possono negarlo U.U

Altra cosa bellissima, Draco con il cravattino di serpeverde in fronte per tenergli lontano i capelli hahah oddio figurarselo così è davvero difficile, e lo sconforto in cui cadono Harry e Ron è demenziale forse, ma dolcissimo e fa morire dalle risate. E'una storia leggera che si legge tutta d'un fiato, avrei voluto commentarla ieri ma purtroppo mia mamma non era dello stesso avviso e sono dovuta uscire con lei, ma adesso eccomi qui a farti per la millesima volta tutti i complimenti del cosmo. Sto diventando ripetitiva, forse.
Brava brava brava brava cucciola

S.

Complimenti! Una Dramione veramente simpatica ed originale! Mi è piaciuta sia la storia in se, sia il modo in cui l'hai scritta.. Alcune parti, poi, fanno morir dal ridere ahahah! Ancora complimenti, NoeHerm

No, no, no, è stupenda! Ahahahahahahahahahaha ! Ok, basta.
Scrivi benissimo e mi hai fatto morire dal ridere! E l'ultima parte è davvero esilarante!

Fantastica.

Ahahahahah amo questa dram! Devi avere davvero una gran fantasia per tirar fuori tutti quei soprannomi ed epiteti assurdi,li ho adorati! è una bella dramione che non cade nello stereotipo dei due che prima si odiano e poi si amano...fare amicizia è giù un bel passo avanti, in effetti! ;) Grazie per avermi regalato una mezz'oretta d'esilarante lettura! :)

Eccomiiii!
Davvero,davvero esilarante.
Okay,diciamo che la parte della Cooman che baratta foto di Arthur mi ha turbato ma...andrò in analisi per quello.
Mi è proprio piaciuta,ed è originale l'idea di farli litigare e non altro,e che vogliamo dire della fine?
S U B  L I M  E

E finalmente l'hai pubblicata!!!! Sai già cosa penso (la adoro) ma ora ti dirò quello che mi piace di più... ANTROPOFAGISMO!!!! Ahahahahahahaha!! Lì ho riso troppo: "Vuoi... MANGIARMI?!" Ahahahahahah!!! Poi ho amato il gossip dei Fondatori e devo dire che Draco ha ragione e che tutta quella competitività era solo carica sessuale repressa, insomma, è PALESE!! Ora, Draco Malfoy può essere descritto con molto aggettivi: vigliacco, egoista, odioso, antipatico, insopportabile ed egocentrico, ma brutto no! Ha ragione ad arrabbiarsi! Brutto... tsk! "Ti farò fuori con la mia Purosanguissima magia!" qui sembra un bambino! A parte gli scherzi, è scritta abbastanza bene, non mi sembra ci siano errori... Hermione è simile alla vera, solo un po' più schizzata, Draco non tanto, ma in questo caso era difficile fare un Draco serio... Ancora un altro commento: ahahahahahahahahaha!!!
Un bacione!!
Zo' <3
P.S.: adoro la fine!! (non ho riletto la recensione e mi scuso per gli errori di battitura)

allora, premetto che a me le Dramione non piacciono, anzi... però questa mi è piaciuta tantissimo (probabilmente perchè non ci sono baci e sguardi diversi)!
Leggendo la trama (cioè i dialoghi) mi ha subito intrigato, e devo dire che non hai deluso nessuna delle aspettative!
Complimenti, sei stata bravissima!
Mi ha strappato molti sorrisi e risate e non ho notato nemmeno un errore!
Continua così,
byee