Le mille necessarie
di skeight

06/10/08, ore 10:26

Il personaggio di Rin resta un mistero per me: perché inserire una bambina al seguito di Sesshomaru? Ai fini della trama, forse, è per dare una parvenza di umanità al demone, cosa che le riesce pienamente.
Però, appunto, resta una bambina che ha visto tanta crudeltà. E, forse, la cosa più crudele a cui può assistere è proprio la morte di Sesshomaru, il suo "idolo" nonché salvatore. Questa drabble mi ha messo addosso una tristezza infinita. Hai centrato il punto, i miei complimenti.

Non succederà quello che pensi!
19/02/08, ore 20:48

Scusa ma dovevo intervenire! Questo finale è altamente improvabile!

12/02/08, ore 09:24

Bella, bella, bella. E finalmente l'infanzia di Rin è qualcosa di reale e non uno stereotipo dolciastro. Bravissimo.

11/02/08, ore 22:50

complimenti davero per questa prima drable, parla anche di uno dei miei personaggi preferiti.Rin inmfondo è vero, la piccola sempre in mezzo ai ombatimneti è cresciuta velocemente, tralasciando la sua fanciulezza...comlimenti, aggiorna presto

11/02/08, ore 22:03

Beh, dopotutto è normale per un bimba piangere, anche se, Rin è cresciuta troppo in fretta e poi vedere quelle scene cruente le hanno fatto comprendere di essere ancora troppo piccola. Bravo, breve e concisa dove si avverte i pensieri di una bimba spaurita, mi è piaciuta un sacco.

11/02/08, ore 21:21

che bella questa oneshot anche se è molto triste è Rin che parla vero? che finale triste che hai scelto, cmq bravissima aggiorna presto kiss