I don't cry, I don't cry no more
di MoiSelf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 22:34

Sono contenta di questa sorpresa!!
Mi è piaciuto molto il capitolo!!!
Mi dispiace molto leggere quello che hai passato con il lavoro, io ho avuto un esperienza in casa con mia sorella, la stessa cosa, quindi ti capisco...
fammi sapere quando inizi a postare la nuova storia.
a presto
kiss

08/10/13, ore 19:40

Ciao spero che metterai il nuovo capitolo non vedo l' ora di leggerlo e quando lo metterai io saro a leggerlo

08/10/13, ore 08:00

Oh dio no.. povero Edward, il padre di bella è proprio un bastardo, torturare così quel povero ragazzo. Bella è stata coraggiosissima a ritornare a casa x salvarlo, spero ke escogiti presto un piano, altrimenti quei maledetti lo ammazzano.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, baci alla prossima

08/10/13, ore 00:23

Ccaspita siamo quasi alla resa dei conti con il padre di bella speriamo ce l faccia...super bella direi alll attacco ...a presto maria

17/09/13, ore 23:38

bello bello bello... mi sono commossa! bellissimo il gesto di bella ed edward di adottare un trovatello :) nn vedo l'ora di scorprire il passato di edward,alla prossima ciao :)

17/09/13, ore 22:58

Waoo che bello certo che bella ha addomedticato per bene edward ha ha e si l amore fa miracoli ..poi l arrivo del piccolo marcus questa si che e una sorpresa ...a presto maria ..ora sono curiosa di sapere cosa e successo ad edward

17/09/13, ore 21:35

Ke bellooo è nata la piccola speriamo che non succeda niente di male, ho uno strano presentimento, come se ci fosse un pericolo in agguato. Vabè aspetto il prossimo capitolo x vedere ke succede.

17/09/13, ore 20:24

CHE BELLO!!!!!!!!! questo capitolo è veramente stupendo e Bella ha un carattere così deciso che è solamente da ammirare, non ha dubbi su niente perchè tutto le viene dal cuore ed Edward povero che poteva fare se non innamorarsi perdutamente di una donna così....e tu sei brava....un bacio e a presto smack

15/09/13, ore 13:38

Ohhh che belli ke sono finalmente di nuovo insieme spero nn si separino più, e ke insieme distruggano quel re maledetto, non so ke ha fatto ma cmq mi sta antipatico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao baci

14/09/13, ore 23:55

Brava complimenti finalmente quel testone di Edward ha capito che con una Isabella così caparbia non c'è niente da fare se non capitolare...mi fanno sorridere questi due e adesso aspetto la vendetta di Bella....un bacio e a presto

14/09/13, ore 20:22

Caspita sono contenta che bella abbia trovato finalmente edward e che gli abbia tenuto testa lui non si dente adeguato alei perche pensa di essere una brutta persona ma non dovrebbe rifiutare l amore di bella infondo e proprio questo che puo salvarlo e farlo diventare migliore spero finalmente diventi piu dolce con lei e si lasci andare ad amarla..ps.sono curiosa di sapere cosa a fatto il padre di bella ad edward e dove la sua famiglia ..ciao ciao maria

14/09/13, ore 12:45

Mi intriga sapere che Isabella vuole vendetta, sono contenta che abbia raggiunto Edward e che sono insieme...
Spero davvero che lui nn la mandi via di nuovo, visto che la voleva convincere a tornare al suo castello e a sposarsi con un uomo che nn era lui.
Finalmente so qualcosa in più su quello che è accaduto tra il padre di Bella e Edward. Mi chiedo in che senso a rimetterci è sempre Edward!!!
Devo preoccuparmi??? No xchè dici che il bello della storia deve ancora venire, quindi mi sto preoccupando. Ti prego nn farli dividere, soprattutto ora che aspettano un bambino.
aspetto con ansia il prossimo capito
kiss

13/09/13, ore 10:29

Bello bello bello questa storia è stupenda, mi piace tantissimo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e scprire che succederá spero solo ke Edward non ci riservi nessuna brutta sorpresa, la povera Bella ne morirebbe. Spero che lui si riprenda Bella e il bambino, ma non penso sia così meschino da abbandonarli. Vabè nel prossimo capitolo scopriremo tutto ciao alla prossima

12/09/13, ore 02:29

Si sei stata veloce e ne sono felicissima! Bella tira fuori le palle e prende la situazione in mano... Brava! Trova quello screanzati di tuo marito, sugli che sei incinta, che lo ami e che hai rifiutato un uomo perfetto per l'amore che provi per lui! Così Edward la prenderà con se di nuovo! Non vedo l'ora... Anche se probabilmente non andrà veramente così xD ci vediamo al prossimo capirlo.
Baci, ics ics
-Rebby.

11/09/13, ore 23:59

bellissimo capitolo!!! nn vedo l'ora di leggere l'incontro con edward spero k la prenda bene la notizia e k tornano insieme,alla prossima ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]