De Vita Beata
di tigerstripes

01/05/14, ore 12:00

Grande ff immensa magnifica!
Però... non stai più aggiornando e io voglio assolutamente vederli fare i conigli e poi coccolare i gattini!
Però ... non ho capito perchè Q si è allontanato... scusa l'ho letto più volte ma è tutto troppo sottinteso e non ci arrivo...ufff.

Finisco ringraziandoti e pregandoti di non mollare!

Baci Giulia <3

29/01/14, ore 22:54

Complimenti davvero, questa storia è veramente bellissima.
L'ho letta tutta due volte (già, e solo adesso mi decido a recensire, sorreh) e, bè, la amo.
Amo loro due, amo i gatti, amo tanto Q, James è il solito cazzone ma in fondo te se ama uguale, pirlozzo, e poi, bè, Alec.
Oh, Alec.
No, niente, mi piace troppo, la trama è accattivante e tenera e Q che sclera è cosa buona et giusta, che diamine! Comunque insomma, falli quagliare sti du' poverelli, fai prendere a James le sue masturbazioni cerebrali e poggiale sul comodino per un po', giusto il tempo di finire, su.
Cioè, fai il parassita per mesi a casa di Q e nemmeno ripaghi in natura?
Manigoldo.

Ti prego finiscila, è troppo bella per lasciarla in sospeso così IL TUTTO MI UCCIDE CAPISCI ok scusa momento di sclero passato, sto bene, sto bene.
Nya, arrivederci al prossimo caffè (?) allora :3

La Zia.

10/10/13, ore 12:57

Ciao, è stato molto interessante leggere questo capitolo, ma non per il fatto che Bond si risveglia ed esce dall'ospedale tutto in un solo capitolo (cioè, non solo almeno), ma per come hai deciso di strutturarlo. Difficilmente ho visto autori che si imbarcano in una narrazione simile a quella che hai ideato tu, perché per la maggior parte della gente è difficile da concepire o quantomeno da scrivere, quello di sicuro. Posso dirti che io ho apprezzato e a mio avviso non rende inverosimile il recupero di James così rapido. Cioè, è vero che è stato recuperato ed è guarito in così poco tempo, ma il modo in cui hai fatto andare le cose, è molto bello, insomma. Bello in particolare, le parti in cui Bond si sveglia e sente la voce di Q che legge il libro... e associa la cosa ad una voce dolce che lo tranquillizza.

Insomma, molto ben fatto. Complimenti
Koa

09/10/13, ore 00:07

Non entro spesso in Efp, ultimamente (beh, un po' più che ultimamente...), e questa è una gradita sorpresa. Gradita, sì.
E' un inizio intrigante, divertente (la storia dei gatti è bellissima, dai), fluff quanto basta per farmi aweggiare come una dodicenne e anche curiosamente sensuale. Sentivo di doverti dire che la leggerò con piacere e ti dirò man mano le mie impressioni.

07/10/13, ore 13:03

Ciao, questa storia è molto interessante fino ad ora mi sta piacendo davvero posso benissimo dire che ieri sera me la sono divorata letteralmente. Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto tra James e Q, cioè all'inizio della storia le cose sembravano già bella che fatte ed invece le cose non solo si sono complicate, ma il loro rapporto si sta sviluppando per davvero proprio quando sono separati. All'inizio vedere James Bond che prende in mano gatti e gattini, insomma la mia reazione è stata un po' la stessa che ha avuto 006 O.o Poi però andando avanti ho capito che di fatto James stava entrando nel suo mondo e che, anzi, c'era già detto con tutte le scarpe e nemmeno se ne era accorto. Anche il personaggio di R è molto interessante, di lei sappiamo pochino, ma la prima impressione è stata molto positiva, certo alla fine di questo capitolo ha narcotizzato Q, ma sono solo dettagli.

Insomma una storia molto interessante, l'ho letta con piacere e spero che il nuovo capitolo arrivi presto.
Alla prossima
_Koa_

12/09/13, ore 11:19

Prima di tutto sappi che ho riso come una matta alle barzellette di Q e alla char in generale PRIMA che arrivasse la parte romantica che mi ha fatta scioglere...
Poi mi sono incazzata.E che diamine James sai che il tuo quasi fidanzato è in ascolto perchè per ottenere informazioni dalla tipa di turno non la torturi invece di portarla a letto?!
Q stà davvero male spero che riesca a perdonare James.E che facciano finalmente l'amore.E che Q liberi James.Non necessariamente in quest'ordine.
Aggiorna presto AMO questa storia scrivi benissimo!CIAO!

07/09/13, ore 22:07

Io amo questa storia!Davvero è fantastica ed è una 00Q così dolce...
Non sò perchè ma io Q con tutti quei gatti ce lo vedo benissimo XD
Spero che tu riesca a postare in fretta il prossimo capitolo io metto la storia nei preferiti se lo merita!CIAO!