Life's changes
di pikkolarii

20/06/14, ore 13:31

Mi piace sempre di più , e trovo che draco ed harry siano dolcissimi insieme . La reazione di hermione è stata da copione , non vedo l'ora di leggere il terzo grado che farà ai due e le reazioni di piton e Ron . *-*
aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

19/06/14, ore 20:45

Mi piacciono le m-preg, le trovo molto tenere.
Harry e Draco sono gią una coppia e in procinto di allargare la famiglia.
Silente e Piton sono vivi, il primo sį la veritį il secondo la scoprirį.
Hermione é svenuta ma appena ripresa un terzo grado ai due non glielo toglie neanche Voldemort risorto.
Al prossimo capitolo

19/06/14, ore 09:24

Ho appena trovato questa storia, e mi piace molto. Sono davvero molto curiosa di sapere come andrà avanti, spero aggiornerai presto. :)

19/06/14, ore 08:42

Ciao, questo capitolo mi piace proprio soprattutto il finale ^^ se questa č la reazione di Hermione sono molto curiosa di vedere cosa farą Ron

08/10/13, ore 18:24

:-) bella bella complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-)

23/08/13, ore 21:55

Harry incinto >_< fantastico non avevo ancora letto una storia cosi spero che la continuerai perché sono curiosa di vedere come se la caverą Draco con un Harry in piena crisi ormonale (e quindi irritabile) e poi č bello vederlo cosi gentile e protettivo con la "mammina" (che dolce >.< ). Č una idea davvero interessante

04/08/13, ore 01:52

Ciao,la tua storia mi ha incuriosita: anche se di solito non amo particolarmente le mpreg, questo inizio in medias res invita proprio a proseguire la lettura! Da quanto mi é sembrato di capire nessuno é al corrente dello "stato interessante" di Harry, giusto? A parte Draco e Silente naturalmente...voglio proprio vedere come se la caveranno a mantenere il segreto... ;)

03/08/13, ore 22:18

Ciao ^^ Stupendo già il primo capitolo *-* Mi piace molto la coppia Henry e Draco LOL XD Troppo divertente la parte delle nause mattutine  *piango dalle risate* Continua così! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci ^3^ alla prossima!!