It's not a band- it's an idea.
di Autumnsong

16/08/13, ore 11:45

Credo che questa sia la spiegazione che tutti avremmo voluto, ma che possiamo solo immaginare. Chissà come è andata davvero. Nella mia mente ormai si è svolto tutto esattamente come in questa storia. Però è proprio tanto triste, soprattutto la parte del burattino sul palco. Uno ci spera che non sia andata così ma per sciogliersi qualcosa è successo.

(comunque il titolo mi ricorda V per Vendetta #coserandom)

Sei bravissima, keep it that way baby u.u ♥ xo

09/08/13, ore 16:01

Non sono mai stata così confusa su cosa scrivere in una recensione. Sono completamente disperata, distrutta, devastata da questa cosa. Credo che sia stata una cosa che avremmo voluto scrivere tutti, perché quando è successo credo che tutti noi ci siamo sentiti abbandonati, soli, e scrivere una cosa del genere almeno ci avrebbe lasciato con meno amarezza.
In realtà è una cosa talmente triste che l'amaro in bocca ter lo lascia eccome, ti lasvia completamente a pezzi, proprio come quando abbiamo appreso la notizia. Tuttavia non mi piace pensare che lo abbiano fatto per cattiveria, perché li conosco da anni e non è una cosa che reputo possibile.
Non so cosa sto scrivendo, davvero, ma in cuor mio ho sempre sperato che sia andata così seriamente quella notte, in cuor mio ho sempre sperato che quel giorno le cose fossero andate esattamente come tu sei stata in grado di descriverle.
Ti ringrazio per averlo fatto, anche se sono disperata e sto piangendo come una bestia- perché fa male leggerlo e realizzarlo sempre di più. Non sono ancora stata in grado si superare la loro rottura, la loro fine, e sono passati un sacco di mesi, settimane, giorni, ore. E io non ci sono ancora riuscita perché tutte le volte che ascolto le loro canzoni penso a loro come a qualcosa di concreto, qualcosa che esiste ancora. E forse lo penso perché loro sono vivi ancora nel mio cuore, come in quello di tutti quanti.
Ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni belle e struggenti allo stesso tempo.
Grazie. Sei stata bravissima.
Much Love.
Gì.

08/08/13, ore 23:16

La  malinconia che mi ha messo addosso questa ff ç____ç dovevi sfogarti e ci sei riuscita benissimo...è scritta veramente bene e soprattutto è in grado di emozionare tantissimo c.c cristo, non riesco a credere ancora che dopo tutto quello che ci hanno insegnato si siano sciolti. E' stata una batosta.
Quando Gerard è andato da Frank e ha scritto quelle dure parole da annunciare ai killjoys....le lacrime ç_______ç
"I My Chemical Romance sono finiti". Come se fosse facile accettarlo Gerard...
XOXO
Priscilla

08/08/13, ore 22:44

E' fantastica e triste allo stesso tempo.Mi hai/stai fatto/facendo piangere. Poi il fatto che riprende frasi di loro canzoni e del messaggio la rende ancora piu triste.

05/08/13, ore 21:02

Leggendo, non la smettevo più di sospirare. Ho gli occhi tutti lucidi ed è tutta colpa di questa magistrale interpretazione, di questa stupenda rievocazione di quello che è stato l'addio lasciatoci da Gerard. Di solito cerco di evitare le storie che riprendano l'ultimo messaggio di Gerard, perchè poi mi sento male, divento dannatamente triste e io non mi sopporto quando sono depressa. Certo, se sono one-shot splendide, curate e ben studiate come questa, la storia è totalmente differente. Soffro lo stesso, leggendole, ma sono scritte talmente bene che non mi pento di aver aperto la pagina, non mi pento di essere stata trascinata fino in fondo alla storia, non mi pento neanche di aver versato quelle intrattenibili lacrime, non mi pento di risentirmi tristi. Perchè sarò sempre un po' triste pensando al 23 marzo, è inevitabile per me.
Ma tu sei una di quelle autrici per il cui talento nello scrivere posso anche essere contenta di essere triste. Questo genere di storie mi dilania il cuore, ma il tuo modo di scrivere è talmente emozionante, così ben soppesato e commovente che non potrei essere più felice che tu mi abbia indirizzata a questa storia.
Con una lacrima, con un sorriso, ti faccio i complimenti. E ti dico che i ragazzi mancano infinitamente anche a me. Proteggiamo l'idea, teniamocela stretta. La mia speranza non morirà mai, i MyChem non moriranno mai, così come tutto ciò che ci hanno insegnato e la musica e le emozioni che ci hanno lasciato.
Un bacio, continua a splendere :)

a.