Serpente incantatore
di _Hikari

04/09/13, ore 16:24

Ciao DreamWriten!
Ho notato questa tua flash fic e visto la "strana coppia" ho pensato di lasciarti un breve commento ^_^
Ora voglio provare a inventare un nome anche per Jack ed Anton: GiantJack... Jacton... Antonique... Oddio fanno tutti una tale pena é_è
Comunque la flash fic è molto carina e ben scritta, nonostante la coppia esista solo nella fantasia di Anton e sia destinata ad un epilogo a dir poco tragico. Ok che Jack agiva per il suo tornaconto, ma dopo quello che le ha fatto James, sono proprio contenta che sia finito infilzato dal Behemoth è_é
Ancora tanti complimenti ^_^
Alla prossima fan fic!

PS: Se ti va e hai un minuto libero, fai un salto nella wikia che ho creato sulla serie Once Upon a Time: http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/C%27era_Una_Volta_Wiki

04/08/13, ore 21:45

Oh, ma questa storia è bellissima. Dolorosa da leggere ma bella. ;///;
La storia di Anton è tra le più tristi in assoluto, spero anche che la riprendano, si è fidato ciecamente degli esseri umani andando contro tutti i principi dei giganti e ne ha ricavato nient'altro che dolore. Tu hai saputo tratteggiare i momenti salienti di questo episodio in maniera fantastica, i miei complimenti. Tra parentesi: io lo shippavo con Jack! Speravo nascesse del tenero, invece lei lo ha tradito senza ritegno. ;.;
Complimenti, in ogni caso! :)

Kì.

PS: l'episodio è il 02x13!

04/08/13, ore 17:52

Che dire? Ricordo che quella puntata non mi colpė particolarmente, ma effettivamente il background di Anton č uno dei pių dolorosi in assoluto ( per me quello pių doloroso č, ancora a distanza di stagioni, quello di Graham).
E devo dire che hai reso bene come Jack sia stata abbastanza coinvincente con lui, come gli abbia fatto credere di volergli bene, come l' ha "incantato". In definitiva, mi piace.

03/08/13, ore 18:08

Ciao! Caspita mi piacciono tanto queste tue flash! *-*
Anche se questa non ha per protagonista Rumpel l'ho trovata davvero bellissima.
Anton mi ha sempre fatto molta tenerezza, in fondo ha sempre e solo cercato degli amici, qualcuno che lo capisse e non lo prendesse in giro come i suoi fratelli.
A questo proposito mi è piaciuto molto l'accostamento che hai fatto tra il soprannome che gli hanno affibbiato gli altri giganti e il diminutivo di Jacqueline.
Inoltre hai saputo ricreare perfettamente quello che avrebbe potuto essere lo stato d'animo di Anton alla taverna, carico di speranze e illusioni, e quello successivo al tradimento di Jack e James.
Ottimo lavoro e ottima scelta di personaggi! ;)
Un bacio, a presto!
Stria93