Like a bolt from the blue
di A_K_I_R_A

07/05/14, ore 17:40

ciaoooo :)
questa storia mi piace moltissimo, per non parlare di che faccia ho fatto quando ho visto quei tre a fare gli espada, tipo così -> o________o
vedere questo lato diverso di Bleach rende la storia molto più interessante(comprese le minacce di stupro di Aporro ^^), spero che il prossimo capitolo arrivi presto
alla prossima C:

03/05/14, ore 21:56

Ma buonsalve! XD
Apsettavo questo capitolo da un bel po', ma posso dite che ne valsa la pena. Mi piaciuta tantissimo la descrizione delle morti degli espada, ma quella che mi é piaciuta di più é quella di Ichigo (strano ma vero).
Bel capitolo veramente bellissimo, sono sempre più innamorata di questa storia. L'idea di trasformare alcuni Shinigami in degli espada si é rivelata veramente una genialata. Poi il tuo modo di scrivere riesce a tenermi attaccata allo schermo, davvero lo adoro! Questa storia mi sta facendo impazzire veramente... Questa storia mi piace talmente tanto che non so più che dire, quindi prima di cominciare a sbroccare io andrei e alla prossima :D
Ciao :)

Mashiro*
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 09:57 pm)

02/05/14, ore 18:39

Ok. Basta, la storia va fra le preferite *.*
E pensare che non volevo leggerla perchè non mi piacciono molto le yaoi!
Invece, al posto di una specie di "storia solo porno e volgarità" mi ritrovo una storia piena di sentimento e profondità.
Lasciati dare una stretta di mano virtuale, amica.
Spero davvero che continui a scrivere cose così belle e toccanti come quelle che ho letto fin'ora.

02/05/14, ore 18:30

Oddio. *respira*
Oddio. *cerca di riprendersi*
Oddio. *sclera*

Cazzo cazzo cazzo WOW!
Mi avevi già perso a "Kaien Shiba" XD poi quando ho visto Ichigo, ho sclerato.
Mamma mia, che roba!
non aspetto altro, vado a leggere il prossimo capitolo!

Wooo... ok, è sconvolgente XD
Brava, è davvero interessante come storia, sopratutto perchè rivede completamente la storia di BLEACH.
Ora vado a leggere il seguito, voglio scoprire di chi erano quelle voci... piccola scommessa: uno è di certo Grimmjow ;)

Rieccomi! :D
Sì, mi piace molto come scrivi! :D
E già questo ti fa salire di parecchi gradini nella mia scala delle storie preferite ;)
Al prossimo capitolo, che vado a leggere subito!

02/05/14, ore 17:50

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo e... mi piace Akira! :D
Scrivi bene e la punteggiatura, che è una mia fissazione nonchè caratteristica fondamentale per una storia ben scritta, è perfetta!
Al prossimo capitolo, non perdere mai l'ispirazione! :*

20/01/14, ore 11:02

I'm coming back baby XD...
Oddio O_O Bya...Byakuya... Quel Byakuya non solo hollow (che già é strano) ma anche espada. Ma io sono senza parole... Poi vabbé Ichifo ci sta tutto devo dire. E poi non riesco solo a dire Kaien e piangere come una bimba...
Ma parliamo di questo superbellissimo capitolo, ti faccio i complimenti per la fantasia a me non é mai venuta in mente una cosa del gente davvero! Cavolacci sono piacevolmente sorpresa dico davvero! Tu sei un genio del male (okok, la smetto) devo dire che la storia sta venendo davvero bene, non é la solita storia che uno si aspetta. Insomma sei geniale e non vedo l'ora di legere i prossimi capitoli quindi aggiorna più presto che puoi, perché mi piace davvero tantissimo questa fic ;)
Beh io ora vado scusa per la recensione piccina ma non so davvero che altro dire :3

Mashiro*
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 11:24 am)

11/01/14, ore 19:31

saaaalveeeeeee.. come promesso eccomi qua!!
finalmente il capitolo 4!! non sai da quanto lo aspettavo :D
devo dire che si, è un po' corto... ma per tutto l'Hueco Mundo! mi hai shoccato!! non mi sarei mai aspettata di vedere Kaien, Byaky e Ichi come espada O.O -anche se devo dire che la cosa mi incuriosisce e affascina parecchio ^_^-
molto bene, a questo punto non rimane che dire che aspetto il prossimo capitolo con impazienza e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al povero Akira!
un beso. Ari.

Ma zalveeee XD Rieccomi a recensire. Lascia che ti dica una cosuccia: Questo capitolo é bellissimo! Hai stravolto la trama di Bleach, ma l'hai fatto stra-bene! Insomma la storia di Urahara é stata fantastica *A* Sei stata origimale. Il discorso che Aizen ha fatti rende moltissimo (io amo Aizen ** ma questo non c'entra nulla XD) cooooomuuunuqe ho apprezzato davvero tanto l'originalitá, mi sarei aspettata la solita (per quanto meravigliosa) solfa, ma a quanto pare tu fai le cose per bene. Mi sta davvero piacendo questa storia e voglio sapere a chi appattengono le voci dei tizzi (XD) che sono "apparsi" all'ultimo. Beh penso che non mi rimane altro che aspettare, comunque ti scaggiono dalle tue accuse (XD), so quanto puó essere duro a volte scrivere. Quindi sei psrdonata U___U....
Beh io vado via e nulla ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaooooooooooo *W*

Mashiro*
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 04:25 am)

E anche per questo capitolo ti faccio i miei complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Anche se svegliarmi nel laboratorio di Aporro non mi avrebbe fatto molto piacere. Ho un po' paura di quel tipo. *Aporro tappati le orecchie per piacere* Non vedo l'ora di sapere cosa voglia Aizen da Akira!!!! XD

Rieccomi qui per recensire questo capitolo *A*...
Allora, il capitolo è ottimo, viva il lato oscuro XD (questo non centrava nulla O_O)...
Questo capitolo è qualcosa di bellissimo *A* Insomma a farlo finire a Las Noches, insomma *A* O cavolo!
Ok, ok mi devo riprendere, Aporro l'hai rappresentato benissimo, l'hai fatto uguale *A* Beh che devo dire, mi è piaciuto davvero tantissimo e non so nemmeno che dire, la suspance (o come cappero si dice XD) ci stava bene, mi hai messo curiosità, non vedo l'ora di divorarmi il prossimo capitolo, quindi caricalo presto.
Ti dico solo una cosa: Sto amando Akira da morire *A*...
Beh io ora volo via, aspettando il prossimo capitolo
Ciao *A*

Mashiro*

Ahahahah... simpaticissima la minaccia di Szayel Aporro a Akira, avevo le lacrime agli occhi, ridevo come una malata e i miei genitori mi guardavano come se fossi una schizofrenica appena rilasciata!! A dir la verità sto ancora ridendo mentre scrivo ma non sembra voler smettere, ogni volta che sto per calmarmi mi ritorna in mente la scena e ricomincio a ridere...mi fa male la pancia... Comunque un capitoletto troppo bellino, mi aspetto il meglio da questa storia, mi raccomando! Alla prossima e tanti bacioni!!

18/08/13, ore 10:57

Hai proprio ragione, un ragazzo (leggermente) depresso e asociale è molto intrigante, mi hai incuriosito con la tua introduzione e non ho potuto fare a meno di leggerla. Non me ne pento assolutamente. Non vedo l'ora di leggere molti altri capitoli e vedere un bel pò di movimento (intendiamoci). Beh, allora alla prossima, ci vediamo?

04/08/13, ore 01:09

OMG!!!!! Gia dal primo capitolo questa FF mi sta intrigando da morire!!!! Complimenti Haru!!!!! <3