Everything has changed
di Jess_Styles_Klaine

25/08/13, ore 15:25

Amore aw io il capitolo non l'avevo ancota letto e me ne sono resa conto solo adesso D: bene, mi intriga parecchio questa cosa di Kurt e Sebastian, non tanto perchè mi piacciono insieme (Kurtbastian? No no no) ma più che altro perchè lol! I due ragazzi gay che Kurt ha incontrato, guarda un po', stanno insieme :'D boh non lo so, mi incuriosisce tanto. Comunque. Se vuoi il mio modesto parere stai diventando sempre più brava a scrivere e mi fai ridere tanto. Complimenti, ai lov iu<3

19/08/13, ore 15:11

Awwwwww tu mi hai incuriosito cara... sappilo ❤❤❤

18/08/13, ore 12:19

Ho due critiche a questa storia, una soggettiva e l'altra no (ed è per questa che ti ho dato voto negativo)

La prima è che non mi piacciono le storie in cui uno dei due (che alla fine si metteranno insieme) è felicemente fidanzato. Leggendo la tua storia non riesco a shippare la Klaine perchè, per accadere, deve "distruggere" una relazione carina che c'è tra Sebastian e Blaine. Quindi spero che in qualche modo tu non renda Blaine il traditore, Sebastian il ferito e Kurt l'amante perchè sarebbe davvero dozzinale.

La critica che però voglio più farti è quella sullo stile. Usi troppo i dialoghi e praticamente nessuna descrizione o narrazione. La storia sembra scritta da una ragazzina (e forse lo sei pure, ma i consigli servono appunto a migliorare) e non riesce a colpirmi come invece fanno altre fanfiction, magari con una trama più semplice.

11/08/13, ore 01:05

Awwwwwww blaine libertino AHAHAHA ok sto diventando curiosa awww ti voglio bene ❤

04/08/13, ore 12:02

Jess aw aw aw sto ridendo troppo, la descrizione di Blaine e tutto il resto, adoro il tuo modo di scrivere così semplice e tranquillo e ogni volta rido come non mai :') ammore, hai ringraziato aw kdbsksj comunque anche se Blaine è molto Darren io lo adoro in questa veste e mi fa impazzire la sua idiozia perchè poi è anche tanto dolcino ok sto fangirleggiando ok aiuto no basta va be' niente insomma, non vedo l'ora che continui, hai fatto venir voglia di scrivere pure a me yay quindi vado, alla prossima e love you :3