Terrify
di Sphaira

18/01/17, ore 10:35

Lo so lo so.. 4 anni di differenza dalla pubblicazione, ma che ci posso fa: ho i miei tempi (e sono anche sicuro che sto parlando a vanvera visto che questo è il tuo ultimo lavoro su efp xd)
Comunque, posso dire che (salvo i tuoi sicuri miglioramenti che potresti aver fatto nella tua vita xD) questa shot è stata descritta molto bene, precisa dall'inizio alla fine e descritta in modo accurato, specialmente nella grammatica.
Non lascia il macabro che un tipo come Thresh fa quotidianamente, ma mantiene la sua sadicità, e mantiene la descrizione nella prima parte il vecchio Lore (non tanto diverso dall'attuale a mio parere).
Quindi.. Il passatempo di Thresh è spaventare i ragazzini delle notte, non rubare le loro anime? Torturarli dopo la loro morte? No eh? Praticamente alla fine ha fatto un prank di Halloween. xD

Va be, comunque molto buono.
Knight CuttingBlade

22/11/14, ore 21:00

Molto carina questa fanfic; la parte iniziale è molto bella, vivida, precisa e funzionale (immagini con chiarezza la scena dell'impiccagione), ed anche la seconda, con lo scherzo agli adolescenti, dà una dimensione umana a Tresh che rende ancora più vivo il suo torturare e terrorizzare tutti (anche se ci avrei speso magari due righe di più).

14/12/13, ore 12:43

Bellissima storia! Un Tresh così cattivo e...e...epicamente dannato non l'avevo mai immaginato. La storia è raccontata da dio, fa venire i brividi soprattutto la prima parte. Me lo sono figurato in mezzo a quella folla urlante, il capo chino per pochi attimi e poi il suo sguardo folle e lucido allo stesso tempo. Fenomenale, veramente fenomenale questa one shot. Non ti perdi in troppi giri di parole e gli aggettivi descrivono al meglio la situazione. Brava, veramente

18/10/13, ore 16:53

Incredibilmente bella.
Sia io che il mio ragazzo, assiduo Tresh player, l'abbiamo amata.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, leggera anche se racconta di avvenimenti pesanti e forti, davvero complimenti. Avrei allungato giusto un po' di più la parte della condanna e della sua morte per dare spazio ancora di più al carattere forte che hai giustamente conferito al personaggio, ma a volte è meglio condensare che allungare il brodo con parole inutili. Sono la prima che scrive shortfic perchè ha poca concentrazione per andare oltre.
Ancora complimenti, preferitata e seguita in attesa di altre storie di Lol e non!

- VI.

31/08/13, ore 11:58

Molto bella, hai descritto la scena dell'esecuzione in maniera eccellente. Spero che scriverai altre fan fiction sui personaggi di LOL, perchè sei davvero bravo/a :)