Remember Me
di NO8

04/09/13, ore 21:09

hei, ho letto questi 4 capitoli, mi sono piaciuti molto, scrivi molto bene, non ho capito una cosa, spero che mi risponderai ma JJ e Beth stanno insieme adesso?? bhe ora vado alla prossima bacii

28/08/13, ore 19:35

OOOOOH ** HAI USATO IL NOME CHE GLI AVEVO DATO IO PER BETH E NIALL SIIIII ** *saltessa come una sclerata*
questo capitolo è troppo asdfghjkl niall geloso è la fine del mondo. sembra un cucciolo che mette il broncio.
comunque come fa chloe ad avere gli stessi poteri di niall e beth? ma ok, torniamo alle cose serie.
io. ti. ucciderei.
perché diamine fai baciare JJ e Beth per ben DUE volte? çç mi fai piangere così eh.
ero tipo: nooooo nonononono non farlo, fermali niall fermali!
ma tu da brava scrittrice "roviniamo ogni speranza dei lettori" che sei li hai fatti baciare.
comunque, non si chi sia rebecca, ma secondo me non combinerà nulla di buono :/
ho paura che si innamori di niall e che venga fuori un niecca. ecco sì, niecca.
devo andare ora, ci vedremo nel prossimo capitolo *sguardo intimidatorio*
bye c:

24/08/13, ore 11:28

asdfdghokg bellissimo, come sempre!
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo aspetto con ansia ;)
Ora vado, perchè non so cos'altro scrivere e perchè devo finire i compiti T^T ciaoo c:
Baci :*:*
.xx

21/08/13, ore 15:05

OMMIODDIO ♥
MA QUESTO CAPITOLO E' AFDBSXKD ♥
non scherzo, scrivi veramente benissimo, poi la trama è avvincente e non la solita zuppa.
mi piace mi piace e mi piace il fatto che Niall e Beth non si possano toccare ma che lo vogliano fare.
rende la storia intrigante ed il loro carattere opposto ancora di più.
lui è CHIARAMENTE innamorato di lei, ma lei crede che lui non lo sia.
inoltre ora che JJ sia entrato nella storia crea il triangolo amoroso -perchè si capisce ehehe-
Niall - Beth - JJ
ovviamente io tifo per Neth (?)
ora ti lascio, anche perchè non ho altre parole per descrivere questo splendore di capitolo.
ci vediamo al prossimo capitolo, il che implica una nuova recensione da pare mia. ♥
bye babe

16/08/13, ore 17:10

è.è è.è è.è è.è è.è è.è è.è è.è

looool vabbè scrivo giusto per scrivere lol
Dovrei fare i compiti ma non c'ho vogliaaaaa T^T

Ahahahaha enuiei, continua che voglio il seguito è.è
Quando scrivi il 5 eh? O è il 4 o.o Non ricordo lol
E quando me lo mandi? Eh eh?? Daiiiiiii è.è

lol ora mi volatilizzo, bacio x

16/08/13, ore 17:04

ehi bella c:
sono molto felice di darti questa recensione, perchè la storia è bellissima.
mi "ricorda" the hunger games, e partendo dal fatto che io adoro quei libri significa che adoro questa ff. ♥
tra l'altro scrivi molto bene, ed è molto intrigante il fatto che niall e liz non si possano toccare.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli asdfghjkl ♥
se posso solo darti un consiglio, scrivi in prima persona perchè così i pensieri della protagonista risaltano di più.
non considerarmi una vipera per questa cosa, perchè volevo solo darti una mano *si sotterra*
ora che ho finito con questa recensione me ne vado c:
spero presto di leggere il 3 capitolo ♥
byeee

p.s. ti ho aggiunta alle preferite

12/08/13, ore 12:18

È intrigante! Sono curiosa di sapere come farà ad insegnarlo continua presto! Ciao Bella! Baci :* Ila

07/08/13, ore 13:44

ehilà bella:)
sono @drewsfreehugs di twitter, casomai te lo stessi chiedendo lol
partendo dal fatto che le ff rosse che mi piacciono sono davvero poche, dato che sono sempre tutte uguali, devo ammettere che questa è diversa. mi piace moltissimo, giuro.
poi tu scrivi benissimo, è evidente. inoltre la trama ha molta fantasia, una cosa difficile da trovare ormai.
complimenti davvero, bravissima:)
Dems x

04/08/13, ore 10:37

ohibò, hai già messo il capitolo o.o lol
allora come ti ho già detto la trama intriga parecchio OuO mi piace un casino c: ma siamo solo all'inizio, cos'altro ci aspetterà in questa storia? ^-^
Come al solito tu scrivi benissimo, e lo sai :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
ciaoo bellaa :)