Moonlight ☾●
di _Lolli910

17/01/15, ore 18:17

Ok. Eccomi quà.
Allora... la madre è molto gentile nel preoccuparsi per la figlia. Cioè.
Prima: "Se si è rotta l'auto ti ammazzo" ok, comprensibile.
Ma la seconda... ossia: sei fuori chissà dove a dormire, forse ti è successo qualcosa eccetra eccetra. Ma noooooo, perchè chiamare mia figlia? Lasciamo che congeli, tanto!
Allora: madre omicida.
E figlia suicida. Boh,
Sente i lupi. Vede i lupi. Ma gli occhi rossi (che non sono tra i più rassicuranti) la incuriosivano, quindi andiamo allegramente a farci sbranare.
FINE DELLA STORIA.

No, figurati ahahaha
Va beh, niente da critcare.
Ho adorato il PoV (punto di vista, se non lo sapessi :* ) dei due lupi. Suicida pure lui il signor Achille sangue nelle pupille.
Ecco perchè sono entrambi incuriositi dal compagno di morte.
Ok... continuo.

Sciaooo

Aura_

PS: l'unico normale mi sembra il lupo con gli occhi verdi. Non so se preoccuparmi o meno

18/05/14, ore 16:20

Molto bello come primo capitolo incuriosisce molto !!!
Chissa chi sono i due ragazzi che hanno la conversazione.... anche se ho già qualche intuizione :)
Al prossimo capitolo
Baci

21/04/14, ore 18:02

Ehm, salve (?)
Allora seguo questa storia da molto (troppo tempo) e merita di finire tra le scelte del sito, perché è originale e scritta molto bene.
Le descrizioni sono mitiche e la trama è bellissima, diversa dalle solite storie che leggo.
Mi ha 'preso' sin da subito \('^')/
Non ho altro da aggiungere *^*
Spero che finisca tra le scelte.
Un bacio :*

04/01/14, ore 13:28

Ti prego, continuaaa! Questa ff è fantasticamente fantastica, stupendamente stupenda! La adoro! Spero che aggiornerai presto c:
-Baci-
P.S Non so perchè EFP mi ha fatto recensire al primo capitolo... Orbè, ciau
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:29 pm)

09/08/13, ore 19:00

WOW. Mi sono affezzionata davvero tantissimo a questa storia. Mi piace come è scritta, le varie scene, mi piace anche il paesaggio innevato, i fiocchi di neve e loro come lupi... sì, insomma mi hai coinvolta. ^^ Spero che aggiungerai il prossimo capitolo a breve, perchè sono davvero curiosa di sapere come va avanti. In più aggiungo che l'ultima scena mi ha colpita. Sono curiosa di sapere chi è 'la creatura dagli occhi rossi" eheh :D ti seguirò anche in seguito. *3* di questo ne sono certa. Bacioni :3

03/08/13, ore 21:05

Wow che bella...molto emozionante e devo dire che scrivi molto bene <3 penso che mi appassioneró a questa storia xD <3 comunque mi raccomando aggiorna presto please... Baci Baci :P