Alea iacta est
di ticci

13/10/13, ore 15:58

Anche io adoro il personaggio di Cedric, e non sai quanto questa OS mi abbia stretto il cuore.
Penso che molte di noi ci rispecchiamo in una ragazza come Kathleen, e quindi la tristezza alla prospettiva che Cedric alla fine del Torneo muoia è... straziante. çç
Cho non mi è mai piaciuta un granché, perciò ho apprezzato molto questa OS. È stupenda e tu sai usare perfettamente le parole. Complimenti! (:
Be', alla prossima,

20/08/13, ore 16:09

Grazie per avermi segnalato questa bellissima, romantica, dolcissima OS!
Come sai, io non sono una romanticona, e non amo il genere, però è stata davvero una piacevole lettura e la caratterizzazione dei personaggi, in particolare Ced, è ben riuscita! Non ti preoccupare per Cho... alla fine credo che di lui abbia amato anche la sua fama.
Good luck per il contest!
:D

16/08/13, ore 18:53

wow! semplicemente wow! Non ho molto da aggiungere, tranne che ho trovato in questa storia un perfetto equilibrio tra dolcezza, divertimento e romanticismo. Come mai hai sedotto cedric? ero convinta che il tuo cuore battesse per Oliver!!! Lo hai lasciato a Marcus, eh?
Complimenti ancora,
mi mancavano le tue OS!
Xalleb

03/08/13, ore 21:24

Anche io partecipo a questo contest.
Anche io con Cedric.
E devo dire che ho un'OTTIMA rivale.
Veramente bella e dolce, mi piace TUTTO di quedta.storia:Ced tesoruccio, Kathe... Tutti i dettagli sul Torneo....
Che bella.
Ecco, ti odio solo perchè ci sono alcuni errori di gramatica che erano facilmente rvitabili.
A parte questo è STUPENDA!!!